Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / La Comunicazione Intuitiva con gli Animali

La Comunicazione Intuitiva con gli Animali

La Comunicazione Intuitiva con gli Animali

Parlare con gli animali è possibile?

28 Ottobre 2019 dalle 19.00

PIOLA LIBRI Rue Franklin 66-68 Bruxelles

Quando 28 Ottobre 2019 dalle 19.00

Dove PIOLA LIBRI Rue Franklin 66-68 Bruxelles

La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun.

La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in un luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale.

Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza; un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali.

La comunicazione intuitiva con gli animali funziona attraverso l’amore: un sentimento puro e forte grazie al quale la meraviglia della vita si mostra e si rivela. Una sensazione se forte che ci lega l’un l’altro superando le barriere e le distanze che a volte ci separano.

Solo la nostra mente impone dei limiti.

Vi è mai capitato di pensare ad una persona cara che si trova in un’altra città o all’estero e ricevere da lui, pochi minuti dopo, una chiamata? Come può averci sentito? Il sentimento profondo e sincero che ci unisce con questa persona ha viaggiato velocemente fino ad essa, attraverso un canale impercettibile.

Un viaggio più veloce della luce; quasi come se il nostro sentimento potesse essere percepito all’istante da entrambi i cuori, forse proprio in relazione a questo sentimento che si chiama “amore”. Una parola che tutti usiamo, sempre, ma di cui c’è ancora molto da scoprire.