IPSOS-696 Elementi di Fisica esoterica, contattismo e magia
IPSOS-696 Elementi di Fisica esoterica, contattismo e magia
L'autore Carlo Dorofatti presenta il suo libro a Milano
sabato 8 novembre 2025 - ore 17
Torino (TO) - libreria Psiche (Via Madama Cristina, 70)
Quando sabato 8 novembre 2025 - ore 17
Dove Torino (TO) - libreria Psiche (Via Madama Cristina, 70)
Scopri con questo libro di Carlo Dorofatti - IPSOS-696 Elementi di Fisica esoterica, contattismo e magia - come la comprensione della realtà può trasformare la tua esistenza!
Il mondo che conosciamo è il prodotto della nostra coscienza e una proiezione dei nostri sensi: un insieme di frequenze energetiche che entrando in relazione, creano una realtà tridimensionale o il nostro piano di esistenza.
In questa epoca storica i diversi piani esistenti nell’Universo si mescolano riformulando realtà poco conosciute. L’apertura di precise porte di tipo medianico-contattista - spesso ridotte a idealizzazioni religiose o interpretazioni ufologiche - consente di recuperare contatti con diverse forme ed emanazioni della Coscienza Assoluta.
IPSOS-696 è il secondo volume della trilogia di Carlo Dorofatti:
-
IPSOS-732 MEDITAZIONI E PRATICA MAGICA vol. 3 (prossima uscita)
CHI E' L'AUTORE:
Nato a Milano nel 1970, Carlo Dorofatti esplora da oltre vent’anni le tradizioni spirituali d’Oriente e Occidente e le cosiddette discipline di confine: archeologia misterica, antropologia del sacro e fisica esoterica.
Studia inoltre la neo-gnosi thelemica e la medicina naturale. Fondatore del Centro Studi Ascensione 93, dal 2008 è membro dell’International Conference on Ancient Studies.
Pubblica articoli su numerose riviste specializzate e su diversi portali online. È fondatore e presidente dell’Accademia A.Co.S e tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero, nel tentativo di sviluppare un network mondiale di ricercatori e di gruppi in grado di rappresentare l’avanguardia culturale e spirituale di questa Nuova Era.
Ingresso libero.
Info: tel 011.6507058








