Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Vincenzo Fanelli: Il potere della programmazione quantica

Vincenzo Fanelli: Il potere della programmazione quantica

Vincenzo Fanelli: Il potere della programmazione quantica

presentazione libro

4 novembre 2018

MIlano Libreria Gruppo Anima - Esoterica

Quando 4 novembre 2018

Dove MIlano Libreria Gruppo Anima - Esoterica

Vincenzo Fanelli presenta il suo nuovo libro

Il Potere della Programmazione Quantica

domenica 4 novembre 2018 ore 17,30 - 19,00

presso Libreria Gruppo Anima - Esoterica 

Milano - Via dell'Unione, 1

Ti piacerebbe imparare ad alzare il tuo livello energetico per co-creare la realtà desiderata? Vorresti scoprire come creare schemi mentali automatici in grado di farti raggiungere i tuoi obiettivi? Ti piacerebbe sviluppare una forte volontà in grado di farti realizzare i tuoi sogni?

Se desideri raggiungere questi obiettivi IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA è libro che ti svelerà le tecniche per farlo. Manifestare la realtà desiderata non è solo una questione di “programmazione inconscia”, ma coinvolge anche il tuo corpo e il tuo Sé Superiore. In questo libro imparerai a equilibrare il sistema Mente-Corpo-Anima al fine di Manifestare la vita che desideri.

Un libro fondamentale per: Riprendere il controllo della tua energia Creare simboli energetici per manifestare la realtà desiderata Sviluppare uno schema neurologico per realizzare quello che sogni Individuare la programmazione inconscia limitante Accedere a stati alterati di coscienza per programmare il tuo inconscio Rimuovere blocchi energetici Riprogrammare la tua linea temporale futura Scoprire nuovi strumenti per manifestare la vita desiderata Creare una vita sana e longeva Se vuoi saperne di più scarica l'estratto del libro 

Il Relatore

Vincenzo Fanelli è uno studioso di Fisica Quantistica e di Programmazione Neurolinguistica. Autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spiccano "La Mente Quantica" e "Il Potere dell’Energia Universale" (Macro Edizioni), uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, la programmazione inconscia e la Mente Universale.

La formazione di Fanelli spazia dalla Comunicazione non Verbale alla Autoipnosi fino alle Tecniche e Strategie di Comunicazione Efficace, Enneagramma dei Tipi Psicologici, discipline orientali e alla Fisica Quantistica.

Ha sperimentato anche la Meditazione Trascendentale, Dinamica e numerose tecniche per l’uso consapevole delle energie che ci circondano. È appassionato e studioso di Meccanica Quantistica, di antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki. Dal 1997 ricerca attivamente all’interno del “Progetto Genesi”* (un programma per lo sviluppo dei poteri psichici), come esperto in neuro-tecniche per il cambiamento rapido delle credenze profonde e dei condizionamenti inconsci (Neuro Quantistic Engineering™). Vincenzo Fanelli crea un’interessante fusione tra la PNL e le nuove teorie della Fisica Quantistica dando luogo a metodologie efficaci per la trasformazione personale.

Dal 1999 in poi svolge otre mille ore come docente in corsi aziendali ed eterogenei inerenti la Comunicazione Efficace, la Negoziazione, la Gestione delle Risorse Umane e la Motivazione Personale nelle principali città italiane. 

Per informazioni: