Il Maestro Joythimayananda e Lucia Cuffaro al Sementi Festival
Il Maestro Joythimayananda e Lucia Cuffaro al Sementi Festival
Tre giorni a Corinaldo con conferenze, tavole rotonde, yoga, performance, concerti, laboratori per bambini e spettacoli vari
25-26-27 maggio 2018
Corinaldo (AN) - vari luoghi del paese
Quando 25-26-27 maggio 2018
Dove Corinaldo (AN) - vari luoghi del paese
Torna l'appuntamento con la seconda edizione di Sementi Festival. Tre giorni di appuntamenti gratuiti, conferenze, tavole rotonde, yoga, performance, concerti, laboratori per bambini e spettacoli di danza itineranti per le vie del centro storico di Corinaldo, in provincia di Ancona. Tra le varie manifestazioni, anche “Bio per una notte”: una non-stop notturna nella quale l’intero paese e gli esercizi commerciali adotteranno uno stile di vita sano e consapevole.
Il Festival è organizzato dal Comune di Corinaldo in collaborazione con “La Grande Via”, associazione istituita dal dottor Franco Berrino ed Enrica Bortolazzi allo scopo di favorire iniziative volte a promuovere la prevenzione delle malattie e l’Ashram Joytinat Yoga Ayurveda.
Tra i vari relatori chiamati a partecipare, anche due nostri autori: Lucia Cuffaro e il Maestro Joythimayananda, fondatore dell'Ashram Joytinat Yoga Ayurveda.
In particolare, Lucia Cuffaro interverrà domenica 27 maggio alle 18 all'interno dell'incontro sul tema Sprechi e misfatti dell'industria alimentare.
Il Maestro Joythimayananda sarà invece, sabato 26 maggio alle 17.30, tra i relatori dell'incontro sul tena Agricoltura arte e spiritualità.
INFO: iat1@corinaldo.it - tel 071.7978636
Ingresso libero