Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Fà la cosa giusta - Sostenibilità e benessere

Fà la cosa giusta - Sostenibilità e benessere

Fà la cosa giusta - Sostenibilità e benessere

Tre giorni di eventi in Umbria

dal 30 settembre al 2 ottobre 2016

Polo Espositivo Umbria Fiere - Bastia Umbra (PG)

Quando dal 30 settembre al 2 ottobre 2016

Dove Polo Espositivo Umbria Fiere - Bastia Umbra (PG)

Innovazione e sostenibilità, benessere del corpo e tutela dell'ambiente: dal 2 al 4 ottobre arriva in Umbria il più importante evento espositivo e culturale dedicato al consumo consapevole.

12 aree tematiche, 250 espositori, più di 200 eventi gratuiti per tutte le età e un programma per le scuole: ecco i numeri di Fa’ la cosa giusta! Umbria, che vedrà anche la partecipazione del GRUPPO EDITORIALE MACRO, presente con uno stand.

In un unico spazio, culturale e commerciale, il meglio dei prodotti e servizi innovativi per uno stile di vita sostenibile: dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 torna in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la terza edizione in Centro Italia di Fa' la cosa giusta!, fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili. Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green. I numeri: 12 aree espositive, 250 stand e più di 200 eventi gratuiti dedicati al benessere e alla sostenibilità, da quella ambientale a quella economica, da quella sociale a quella personale. Al centro degli eventi la mostra mercato per il pubblico dei consumatori divisa in 12 aree tematiche: Abitare sostenibile, Buono da mangiare, Mobilità nuova, Ethical fashion, Cosmesi naturale e biologica, Viaggiare, Editoria, Servizi etici, Il pianeta dei piccoli, Cittadinanza e partecipazione e una speciale area Vegan.

Fa la cosa giusta! Umbria, organizzata da Fair Lab, in collaborazione con Terre di mezzo Editore (casa editrice che organizza da 13 anni a Milano l'edizione nazionale di Fa' la cosa giusta!), con la partecipazione della Regione Umbria e del Comune di Bastia Umbra e delle più importanti organizzazioni economiche umbre e le diverse anime della società civile regionale (nel comitato promotore dell'iniziativa figurano infatti Acli, Arci, Cittadinanzattiva, Cgil, Cisl, Uil, Legambiente, Libera e Forum del Terzo settore)

 

Info e Contatti

Per info: www.falacosagiustaumbria.it

Ufficio stampa Fa' la cosa giusta! Umbria
Tel 075 33390 – 349 2903197
Email: stampa@falacosagiustaumbria.it
www.falacosagiustaumbria.it