Circle in the World: trasformare i conflitti e costruire comunità con la Comunicazione in Cerchio.
Circle in the World: trasformare i conflitti e costruire comunità con la Comunicazione in Cerchio.
Laboratorio tenuto da Antonio Graziano
Sabato 28 giugno e domenica 29 giugno 2025
Malmissole (FC) - Fiesole (FI)
Quando Sabato 28 giugno e domenica 29 giugno 2025
Dove Malmissole (FC) - Fiesole (FI)
Antonio Graziano ha un’esperienza di 25 anni nell’ambito della facilitazione di gruppi, transitando per l’educazione, l’arte partecipativa e la cooperazione internazionale. Attraverso il progetto della Comunicazione in Cerchio ha elaborato metodologia unica per la gestione dei conflitti che integra co-ascolto, teatro e rituali.
Con questo laboratorio presenterà un’introduzione a questa metodologia, fornendo strumenti da utilizzare in ogni ambito di relazione: scuola, famiglia e azienda.
Costi
Questo evento si realizza grazie all’ *Economia del Dono*, uno dei valori fondanti di *CIRCLE the WORLD*. Crediamo che il mondo si sostenga sul principio del donare e del ricevere. Per questo, desideriamo che il progetto si mantenga esclusivamente attraverso le donazioni raccolte durante le formazioni.
Ogni incontro di CIRCLE the WORLD è guidato da facilitatrici e facilitatori di alto livello, con oltre 20 anni di esperienza nel lavoro di gruppo. Faranno del loro meglio per offrire il massimo valore a questa formazione.
Saranno presenti copie del “La Comunicazione in Cerchio. Un cammino per ritornare al Cuore”
Pranzo: Condiviso: ognuno porta una pietanza vegetariana.
Info: È necessaria la prenotazione tramite Tel/WhatsApp:
- Forlì: 347 0830473
- Firenze: 331 2505786