Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Le chiavi della presenza

Le chiavi della presenza

Le chiavi della presenza

Il risveglio della consapevolezza. Corso online con Marina Borruso

dal 24 Febbraio 2019

Online

Quando dal 24 Febbraio 2019

Dove Online

 Acquista ONLINE

Questo insegnamento che arriva a casa tua, è assolutamente innovativo. Ti offre un sistema di pratiche costruite in modo da elevare in poche settimane il tuo stato di coscienza in maniera irreversibile.

È un insegnamento del Potere di Adesso.

Include pratiche fisiche, psicologiche, mentali e di meditazione, che ti permettono di conoscere chi sei, e che per questo hanno il potere di cambiare in maniera del tutto naturale ma definitiva, la modalità nella quale ti relazioni alla sofferenza, generando un cambiamento nella tua maniera di vivere e di manifestarti.

È questa architettura di pratiche, sapientemente creata dall’esperienza, che rende possibile la liberazione da limiti, abitudini, comportamenti e da ogni forma di dipendenza dalla sofferenza.

 

Marina Borruso

Marina Borruso ha tradotto in italiano tutti i libri di Eckhart Tolle, ha scritto 4 libri sul risveglio spirituale. Ha creato pratiche specifiche per vivere l’esperienza dello stato di Presenza.

Si racconta così: "Fin dall’inizio della vita ho seguito i miei no. No alla paura che vedevo dominare la vita degli adulti. No al tradire la mia natura, no a una scuola nella quale l’unica offerta, tranne rare eccezioni, era un sapere separato dalla esperienza della conoscenza, no a una cultura mafiosa senza dignità nella quale ero immersa, no alla sofferenza in ogni sua forma. Sapevo, senza ombra di dubbio, che la Vita non è questo. La sete di verità che sentivo era fortissima."

Ha incontrato e fatto propri gli insegnamenti di Osho e Eckhart Tolle, e grazie alla sua eseperienza offre insegnamenti da molti anni, e centinaia di persone ne hanno beneficiato.

ECKHART TOLLE
"Con la sua maniera unica di insegnare la presenza, Marina sta dando un contributo significativo al risveglio della consapevolezza sul pianeta."

GIORGIO GUSTAVO ROSSO
Ho incontrato Marina Borruso due anni e mezzo fa in occasione dell’incontro di SAND ITALIA a Titignano e ho partecipato ad alcune attività da lei guidate. Per quanto ricordo ciò che ha detto in quell’occasione è stato mantenuto: sia sul momento che due anni dopo quando mi ha ricontattato sulla base di ciò che ci eravamo al primo incontro.

Come ogni cosa fuori dall’ordinario, ciò che comunica Marina è inusuale, sfida la nostra mente ordinaria e le nostre abitudini culturali.

 

Sostegno

Il dono che portano LE CHIAVI DELLA PRESENZA è un solido sostegno quotidiano estremamente pratico. Questo è reso possibile grazie al fatto che ogni partecipante è seguito personalmente, durante le settimane di pratica, da due fra gli otto maestri che insegnano insieme a me. Durante questo passaggio di stato, appoggiamo ogni praticante rispondendo con suggerimenti e chiarimenti alle loro condivisioni. 

Nessuno di noi maestri si muove da solo. Formiamo una struttura libera che permette quindi la manifestazione di ogni qualità e conoscenza personale, ma che è allo stesso tempo interconnessa. Una struttura nella quale ognuno di noi si appoggia agli altri e questo ha il potere di far si che anche i maestri vivano l’elevarsi del proprio stato di coscienza. È impossibile infatti durante un passaggio come questo, che un elemento rimanga insensibile all’espansione di coscienza che si genera. È un effetto straordinariamente potente che riverbera su tutti e include ogni essere che ne abbia l’intenzione.

 

In cosa consiste

Le Chiavi della Presenza è un insegnamento diretto a tutti coloro che vogliono praticare attivamente lo stato di Presenza.

È un accompagnamento intensivo e portatile della durata di 8 settimane consecutive con un intervallo a metà.

  • Ti permetterà di portare nella tua vita quotidiana, quindi mentre sei da sola/o o in compagnia, mentre lavori o mentre sei in vacanza, mentre balli o cucini o passeggi o sei in discoteca o al bar con gli amici, lo stato di Presenza.
  • Entrerai nell’Adesso, e lo vedrai entrare nella tua vita spontaneamente e senza sforzo.
  • Ti sorprenderai di essere capace di andare incontro a qualunque esperienza con quale la vita ti confronta.
  • Ti darà la prova che ogni esperienza è un aiuto e non più una difficoltà contro la quale lottare.

 

Cosa ti offre

LA PRATICA

2 moduli ognuno dei quali include 4 gruppi di pratiche diverse una per ogni settimana.

Ogni settimana riceverai:

  • insegnamenti video che illustrano le pratiche di ogni settimana
  • esercizi fisici spiegati e illustrati.
  • meditazioni disegnate apposta per portare con te la Presenza nella giornata.
  • domande rispondendo alle quali comprenderai più a fondo la tua esperienza.
  • risposte dei maestri che leggono le tue condivisioni e possono modificare la pratica per te.


GLI INCONTRI

24 febbraio alle 10:00 incontro gratuito per avere chiarimenti sullo svolgimento del corso.
Vi saranno 8 incontri online guidati da Marina e dai maestri che la collaborano per condividere e fare domande sulla pratica.

Scrivi a posta@marinaborruso.net per iscriverti alla diretta del 24 febbraio e inserisci il codice MACRO in oggetto per ricevere una video lezione omaggio esclusiva.

Il corso LE CHIAVI DELLA PRESENZA consiste in due moduli.

1 modulo. Le Chiavi della Presenza

• La liberazione spontanea del corpo
• Il risveglio dell’Attenzione
• Il Corpo interiore, la porta verso la Consapevolezza.
• La Resa

2 modulo. Emozioni

Liberazione dalla sofferenza emozionale per gioire del libero fluire della vita.
• Sentire l’emozione
• Esplorare il movimento interiore dell’emozione
• Liberare l’emozione
• La vibrazione

 

Info e iscrizioni

Scrivi a  posta@marinaborruso.net per iscriverti alla diretta del 24 febbraio e inserisci il codice MACRO in oggetto per ricevere una video lezione omaggio esclusiva.