Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / GRUPPO MACRO / Scienza e Conoscenza

Scienza e Conoscenza

Scienza e Conoscenza è la rivista ufficiale di Macro Gruppo Editoriale, una rivista trimestrale nata nel 2002 dalla volontà dell'editore Giorgio Gustavo Rosso insieme a Ivana Iovino, ispirati dalla rivista Golden Thread realizzata dalla Scuola di illuminazione di Ramtha negli Stati Uniti, di creare uno strumento di informazione che connettesse le indagini scientifiche di frontiera e lo sviluppo di una nuova consapevolezza.

Scienza e Conoscenza da vent’anni porta nell’attenzione dei lettori italiani tematiche all’avanguardia del campo della scienza, fisica quantistica, biologia molecolare, epigenetica, medicina integrata, coscienza, divulgando con impegno e passione un nuovo paradigma che rimette l’uomo e la sua coscienza al centro della ricerca scientifica.
Crediamo che la persona sia un’unità indistinguibile di corpo, mente e spirito e che ognuno di noi, interagendo continuamente con l’ambiente e con tutto l’Universo, con il potere della propria mente influisce considerevolmente su ogni avvenimento.

Ogni numero nasce dalla fruttuosa collaborazione di autori, giornalisti e ricercatori che mettono il loro contributo e la loro professionalità nel servizio della divulgazione delle scienze, in modo che ognuno di noi possa raggiungere la consapevolezza e la responsabilità della propria vita.

La redazione è coordinata da Giorgio Gustavo Rosso (Editore e fondatore di Macro Gruppo Editoriale e della rivista Scienza e conoscenza) che è anche il direttore responsabile della testata.