Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Le carte dell'oracolo madre

Nuova Saggezza

Le carte dell'oracolo madre

Nuova Saggezza

Le carte dell'oracolo madre
6 condivisioni

Esistono moltissimi strumenti per entrare in contatto con se stessi, uno di questi è l'utilizzo delle carte sciamaniche. 

Assecondando il nostro profondo bisogno di scoperta e di ricerca del benessere, le carte Oracolo Madre possono rappresentare una vera e propria mappa del nostro percorso interiore.


Redazione Web Macro

 

Le carte Oracolo Madre sono un prezioso strumento di comunicazione e di accompagnamento al cammino verso l’armonia.

È così che l’autrice, Carlotta Giunchedi, le ha immaginate durante la creazione. Un processo lungo, che l’ha accompagnata per nove anni ed è stato reso possibile solo dalla creatività e dall’ascolto.

Oracolo Madre, insomma, ha il potere di parlare al nostro profondo e di metterci in comunicazione con la voce antica della Grande Madre che abita dentro di noi.

Le 30 carte, suggestive e potenti, ci guidano lungo il cammino verso la gioia e la libertà: ci invitano a guardarci dentro, riconnettendoci con le nostre ombre e permettendoci, dopo averle riconosciute, di trasformarle in luce.

“Durante questo percorso mi sono aperta alla forza risanatrice dell’arte, maestra di istinto, di sapienze ancestrali e canale fra Terra e Cielo. Ho formulato un metodo che ho chiamato “Pittura intuitiva di connessione” per il quale i simboli, colori e immagini sono in grado di guidare verso una profonda trasformazione interiore, una vera e propria rinascita - ha raccontato Carlotta Giunchedi -. In questi anni la mano invisibile dell’Antica Madre ha guidato la mia, e mentre la sua voce amorevole mi sussurrava nelle orecchie il suo messaggio si è rivelato nelle forme e nei colori, invitandomi a scoprire quello che avevo dentro di me”.

Come si utilizzano le carte Oracolo Madre?

Ogni carta contiene un messaggio che possiamo interpretare a seconda della nostra situazione e del nostro personale sentire. Fornendoci uno spunto di riflessione in grado di farci muovere un passo verso una maggiore consapevolezza e comprensione di sé.

Mischia il mazzo di carte, con una domana o un’intenzione ben chiara nella testa, e dedicati alla pratica silenziosamente. Concentrati su di te, lascia che il mazzo si impregni della tua energia e poi stendi le carte capovolte. Infine scegli una carta, lasciandoti guidare dal sentire, e ponila di fronte a te. Prenditi il tempo di osservarla, facendo in modo che possa parlarti liberamente: leggine il contenuto e poi cerca di mettere in pratica, all’interno della tua esistenza, il suo messaggio di crescita ed evoluzione.

Scopri queste fantastiche carte

[PRODOTTO_PH_7143]


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

6 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024