Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / News

Macro saluta Antonio Bertoli

News

Macro saluta Antonio Bertoli

News

Macro saluta Antonio Bertoli

Antonio Bertoli, autore Macro, scrittore, poeta, attore e grande esperto di psicobiogenealogia, è morto il 24 Ottobre 2015. Macro rivolge ad Antonio un grande saluto.


Redazione Web Macro

Antonio Bertoli, autore Macro, scrittore, poeta, attore e grande esperto di psicobiogenealogia, è morto sabato 24 Ottobre 2015.

Macro rivolge ad Antonio un grande saluto e desidera ricordarlo con le parole di due suoi cari amici: Gioacchino Allasia e Alejandro Jodorowsky.

 

Le parole di Gioacchino Allasia per Antonio Bertoli

Sabato Antonio Bertoli ha lasciato il suo corpo.. una tremenda perdita di un grandissimo poeta, scrittore, uomo di teatro, geniale studioso di strategie creative messe generosamente al servizio del prossimo.

Grande cantore della vita attraverso la composizione in gioventù di meravigliose canzoni come "Ho visto anche degli zingari felici", appassionato esperto di Beat Generation, amico intimo di Ferlinghetti e Alejandro Jodorowsky con cui ha collaborato per oltre 20 anni, fondatore e direttore di teatri importanti come il Puccini di Firenze, direttore per anni della libreria City Lghts Italia, Antonio è stato un Grande uomo a tutto tondo che ha ispirato e aiutato migliaia di persone a ritrovare salute e felicità nella vita attraverso un lavoro unico nel suo genere: la psico-bio-genealogia.

Lascia una preziosa eredità a tutti quelli che lo hanno seguito e amato. Sta a noi continuare il Suo straordinario percorso di vita all'insegna della ricerca della bellezza e della felicità. Ho condiviso con lui momenti di straordinaria bellezza e gli devo molto per il grande aiuto che mi ha dato nel ritrovare l'armonia famigliare. Il dolore che provo adesso per la perdita di un Amico carissimo è enorme ma so che lui sarà sempre nel mio cuore e in quello delle tantissime persone che lo hanno amato. Un lungo e forte abbraccio alla sua compagna Serena e ai suoi figli Giulio e Margherita.

Ciao Antonio torna presto abbiamo tutti ancora bisogno di te. Ti voglio bene.
Gioacchino

 

Alejandro Jodorowsky ricorda Antonio Bertoli

Tweet Jodorowsky Bertoli

 

La storia dell'uomo che poteva sollevare una farfalla

Macro saluta Antonio Bertoli con un bel racconto di Alejandro Jodorowsky, per il quale Bertoli ha fatto da traduttore. Nel racconto Jodorowsky descrive cosa fa di un uomo un uomo forte, come Antonio Bertoli.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Per Antonio

postato da Claudia Ricci il 08/11/2015

Caro Antonio, maestro nella ricerca e la soluzione delle malattie e dei disagi, come tua allieva, seguirò i tuoi passi con l'umiltà e l'amore che ci hai trasmesso,con l'allegria e la gioia di fare qualcosa di unico per l'umanità e per se stessi, con la consapevolezza che la delicatezza è la più grande forza. Il tuo lavoro non andrà perduto ma ,come dice Gioacchino, aiutaci abbiamo bisogno di te. Con amore e riconoscenza Claudia

Percepire un sentire

postato da francesco la marca il 27/10/2015

Antonio Bertoli l'ho conosciuto attraverso le vostre anteprime con Alejandro Jodorowsky. Da subito mi ha emozionato ed era mia intenzione incontrare dal vivo questa energia vibrante. Sono rimasto pietrificato dal fatto che ci ha lasciato dal pianeta Terra. So CHE è IN MISSIONE NELL'UNIVERSO! "SONO CERTO CHE CI INCONTREREMO"

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024