Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / News

Andrà tutto bene! #insiemeconmacro

News

Andrà tutto bene! #insiemeconmacro

News

Andrà tutto bene! #insiemeconmacro

Gli eventi di questi giorni ci ricordano un messaggio semplice e potente: tutto è connesso.

Anche quando non sembra, anche quando ci rinchiudiamo fisicamente o mentalmente in noi stessi, anche quando il mondo là fuori pare non volerci o non riguardarci.

Tutto quello che accade dentro di noi è collegato, in ogni istante, a ciò che succede fuori; nel bene e nel male.


Redazione Web Macro

Per Macro si tratta di un concetto noto, da sempre. E proprio per questo desideriamo fare la nostra parte assieme a tutte le persone, tutte le aziende, tutte le istituzioni che in questo periodo complicato stanno già contribuendo a costruire un nuovo e migliore presente.

Anche noi desideriamo fare la nostra parte: a modo nostro, con le nostre peculiarità, con la nostra preziosa biodiversità.

Con i libri e i video che continueranno a farvi compagnia online e che potrete ricevere a casa vostra, attraverso i nostri siti: www.gruppomacro.com, www.scienzaeconoscenza.it, www.ariannaeditrice.it.

Nei prossimi giorni rimarremo connessi, in tutti i sensi, con tante piccole e semplici attività. Vorremmo far sì che tutto questo tempo che ci ritroviamo ad avere sia tempo gravido, e non perso.

Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri consigli quotidiani

D’altra parte Fermati, Vivi è il messaggio che ci ha rappresentato negli ultimi anni; sappiamo bene che fermarsi non significa non fare nulla.

Partecipiamo a questo momento difficile con la nostra identità, ma uniti al tutto che si muove, perché sentiamo che questo tutto sta abbracciando una vibrazione che ci piace davvero.

Una vibrazione che ci parla e ci dice che... andrà tutto bene! #insiemeconmacro

 


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024