Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / News

Tutti i numeri di questo 2014: l'analisi numerologica di Shiv Charan Singh

News

Tutti i numeri di questo 2014: l'analisi numerologica di Shiv Charan Singh

News

Tutti i numeri di questo 2014: l'analisi numerologica di Shiv Charan Singh

Quella che vi proponiamo è l'analisi numerologica dell'anno appena iniziato, realizzata dal maestro spirituale Shiv Charan Singh. L'augurio, suo e nostro, è che questa splendida analisi sia per tutti voi fonte di ispirazione e sostegno. 


Redazione Web Macro

Lascia che il tuo scopo sia di elevarti e che la chiave sia il perdono.

Questo documento si basa su un semplice scopo: che tu possa desiderare di sfruttare e di allinearti con la qualita’ dei numeri presenti nell’anno a venire. Ciò che qui si condivide non sono predizioni.

È una serie di riflessioni sui numeri dell’anno 2014. Ciascun individuo può scegliere ciò che identifica come temi rilevanti per lavorarci su e sentirsi sostenuto e guidato dalla presenza di quel numero nel corso dei prossimi 12 mesi.

La sacra forza segreta dell’anno 2014 è il 4

Temi: amore, gratitudine, preghiera, fiducia, devozione, impegno, onestà e servizio

Se rifiutiamo queste qualità allora avremo dubbio e confusione a un livello veramente basico. Significa che c’è il pericolo di sorpassare il cuore, lasciandolo in uno stato di paralisi. Lo stato neutro dell’essere necessita di essere stimolato e risveglato. Il migliore obiettivo della fiducia è verso la tua stessa anima. Sii grato per la tua semplice esistenza. Porterà prosperità.

La preghiera è la lingua della piccola e pacifica voce interna. Quest’anno vuole parlare e la sua preghiera è a favore della pace.

Il servire ti sblocca e ti tira fuori dal tuo buco nero. Al di là del tuo piccolo Sè.

Onestà è innanzitutto amare realmente te stesso – e poi dare e ricevere amore da tutti. L’amore è una base neutrale dalla quale una spontanea risposta è naturale. Il dono generale, che deve essere scartato, è l’asse primario del 14 (1+4) =5.

Temi: comunicazione, sfida, cambiamento, capovolgimento, sacrificio, ambasciatore, ponte, identità

La sfida e i cambiamenti lavorano a un livello di base. Offriti volontario per il cambio. Dichiara il 2014 come una svolta. Nomina la tua anima e porta la tua anima nel tuo nome. Chi sei è ciò che sei.

La comunicazione avviene tra “anima e anima” e tra “anima e Sè piu’ elevato”. La tua identità è il ponte: tra micro e Macro, tra finito e Infinito, tra creazione e Creatore, tra passato e Futuro.

Il 5 nell’asse primario suggerisce una relazione tra il suono e l’elemento terra. Usa il mantra seme (bij). Semina il seme del Naam nella terra dell’Inconscio. Vibra il Naam per attivare il seme dell’anima. Un ponte di comunicazione tra l’anima e il corpo sottile.

L’Apice che circonda e copre come un ombrello l’intero 2014 è 2 + 0 + 1 + 4 = 7.

Temi: perdono, elevazione, visione, vedere non cercare, riconoscimento, comprensione

Il karma del 7 è relativo a tutti i modi coi quali rimaniamo bloccati nel passato e intrappolati nei meandri della nostra mente. Questo è l’anno per sostituire il senso di colpa col buonsenso. La Virtù è il perdono – una relazione radicale col passato. Una relazione col passato che è libera da animosità o vendetta contro se stessi o altri. Anche se siamo innocenti, abbiamo tuttavia sentito rimorso, vergogna, senso di colpa e altre reazioni emotive col passato. E pur sapendo che nessuno è responsabile per le nostre esperienze, siamo tuttavia caduti nella trappola del biasimo, dell’animosità, delle accuse, della vendetta, del risentimento, della punizione e del giudizio degli altri.

Perciò, anche se oggi consapevolmente non troviamo tracce di questi elementi, tuttavia la loro traccia rimane nel regno subconscio del nostro essere. Inoltre questi modelli karmici della psiche, formati nella mente collettiva, ci sorvegliano in ogni momento. Perciò è logico entrare in uno stato di perdono profondo e infinito per liberarci dalla persecuzione di questi elementi. Questo anche per contribuire al rimodellamento della psiche umana collettiva. Ciò significa perdonare e sentire di essere perdonati.

Il 7 porta la facoltà di giudizio. Non c’è nulla di sbagliato nella facoltà in se stessa. È una questione di come la si usa e di quali siano le conseguenze.

Per esempio: Giudicare non per controllare. Giudicare cosi’ che tu possa perdonare completamente. Giudicare onestamente e coscientemente. In altre parole perdonare non significa essere ciechi. Vedi cosa è stato, vedi attraverso e poi perdona. Dopo ciò, se racconterai la storia, dì la storia completa includendo la parte del perdono. Lo scopo principale è l’elevazione e il perdono è la strategia per pulire la lente della mente. Allora la retta via sarà riconosciuta e le Visualizzazioni Consapevoli saranno effettive.

7 + 4 = 11: il perdono combinato a una Amorevole Gratitudine è una formula vincente.

Meditazione

Sarebbe sensato praticare una qualsiasi meditazione per 40-120 giorni per impostare il tono dell’anno.

Meditazioni per: Perdono.
Pulire il passato Forza e potere della mente. Lucidità mentale. Vedere l’invisibile, conoscere l’ingnoto. Scrivere è una buona pratica per il numero 7. Un modo per svuotare la mente, vedere più chiaramente i tuoi propri pensieri, riorganizzare la tua percezione della realtà, avanzare e arretrare e ridurre l’entità di ogni problema. La mente dovrà essere come un prisma e l’arcobaleno rivelerà l'ordine naturale".


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024