Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Femminile Sacro

Scopri la verità nascosta dietro Lemuria, le donne pleiadiane e la Sorellanza Lemuriana.

Femminile Sacro

Scopri la verità nascosta dietro Lemuria, le donne pleiadiane e la Sorellanza Lemuriana.

Femminile Sacro

Scopri la verità nascosta dietro Lemuria, le donne pleiadiane e la Sorellanza Lemuriana.

Esplora la connessione tra il DNA terrestre e stellare, guidato dalle testimonianze di Rudolf Steiner e altri. Approfondisci il ruolo delle donne di Lemuria come guaritrici e guide spirituali, e come la Sorellanza Lemuriana cerca di risvegliare l'energia del Divino Femminile per una rinascita dolce e potente.

 


Redazione Web Macro

Ti sei mai chiesto da dove veniamo veramente?

Esploriamo la connessione tra la teoria darwiniana e i racconti mitologici sulla creazione delle razze. Scopriamo la storia nascosta dietro l'arrivo delle donne pleiadiane sulla Terra, portatrici di un progetto unico: creare una nuova razza umana con una componente spirituale divina. Testimonianze come quelle di Rudolf Steiner ed Elena Blavatsky ci offrono l’opportunità di comprendere meglio gli esseri stellari che hanno influenzato la nostra evoluzione.

Le protagoniste di questa storia sono le donne di Lemuria, antiche guaritrici sciamaniche e guide spirituali del loro popolo. Esse avevano un lignaggio speciale, e le loro pratiche di guarigione si concentravano su traumi meccanici, in un'epoca in cui le malattie erano quasi sconosciute.

La Sorelllanza Lemuriana

Oggi, in un mondo in cui molte malattie sono percepite come impiantate nella nostra coscienza, riflettiamo su come il nostro stato di coscienza possa plasmare il nostro benessere biologico. La Sorellanza Lemuriana era un antico legame diffuso in tutta Lemuria, dalle montagne madri alle isole e agli insediamenti sulla terraferma. Questa pratica, seppur dimenticata per un po', oggi sta vivendo una rinascita. La Sorellanza Lemuriana mira a risvegliare l'energia del Divino Femminile, offrendo alle donne la possibilità di riconoscere la propria sacralità e di gestire il potere con saggezza e gentilezza.

Il potere di cui parliamo qui è l'amore, la compassione e la capacità di usarli con saggezza. Attraverso la storia della Sorellanza Lemuriana, invitiamo tutte le donne a prendere il proprio potere, a essere esempi di cura, amore e compassione. Dal raduno del 2011 organizzato dalla dott.ssa Amber Wolf, la Sorellanza Lemuriana ha creato una rete globale di Sorelle Stellari, perseguendo l'obiettivo di risvegliare l'energia del Divino Femminile e riaccendere il ricordo dell'Akasha nella nostra esistenza.

Un viaggio verso la rinascita e la connessione con il potere autentico che risiede in ogni donna.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024