Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Crescita Personale

Life Surfing con Emanuele Maria Sacchi al @Vivi di Rimini

Crescita Personale

Life Surfing con Emanuele Maria Sacchi al @Vivi di Rimini

Crescita Personale

Life Surfing con Emanuele Maria Sacchi al @Vivi di Rimini

Emanuele Maria Sacchi, formatore energico e coinvolgente, in questa intervista esclusiva ci racconta la sua attività e gli argomenti che tratterà durante la sua conferenza al @Vivi di Rimini.


Redazione Web Macro

Emanuele Maria Sacchi, formatore energico e coinvolgente, in questa intervista esclusiva ci racconta la sua attività e gli argomenti che tratterà durante la sua conferenza al @Vivi di Rimini.

Raccontaci un po' di te e della tua attività?

La mia attività deve permettere a una persona di esprimere maggiormente il suo potenziale; questo avviene contemporaneamente in due modi: uno lo chiamo "spinta interna" (lo faccio perchè ho deciso di farlo, non perchè qualcuno me lo dice) ed io devo riuscire a far scattare questa spinta interna nelle persone, l'altro modo invece è imparare da modelli vincenti, crescere velocemente individuando l'eccellenza, ricercare, adottare e personalizzare le "best practice". Collaboro con persone e aziende di 18 paesi diversi e ai miei corsi hanno partecipato, ad oggi, oltre 100.000 persone... insomma, è un lavoro che mi piace...

Quali argomenti tratterai durante il tuo intervento a @VIVI?

Il titolo del mio intervento è "LIFE SURFING - COME CAVALCARE L'ONDA DELLA TUA VITA": sono suggerimenti pratici e immediatamente applicabili per affrontare le diverse situazioni in modo efficace; l'incontro avrà un forte impatto emotivo!

@VIVI è progetto ambizioso che noi, assieme a Macrolibrarsi, abbiamo deciso di organizzare, cosa ti ha spinto a seguirci e partecipare a questa bella sfida?

Conosco la vostra filosofia e so che siete persone molto coerenti, vi occupate di benessere a 360 gradi e avendo gestito dei corsi di formazione per voi ho potuto verificare che di benessere ve ne intendete davvero! Meritate di esportare il vostro modo di lavorare insieme: è intenso e allegro al tempo stesso, siete grandi lavoratori e riuscite, contemporaneamente, a creare un ambiente sano e pieno di positività. Anch'io ho imparato molto da voi e quindi parteciperò con grande piacere!

Vuoi salutare i lettori Macro elencando tre buone ragioni per seguire il tuo intervento del 9 Maggio?

  • Primo: non sempre è facile mantenersi in equilibrio e il Life Surfing ti aiuta a farlo.
  • Secondo: si può migliorare se stessi e gli altri in un attimo: basta sapere come fare.
  • Terzo: nessuno ha la bacchetta magica, tuttavia ci sono risorse straordinarie in ciascuno di noi e puoi assolutamente permetterti di farle entrare in azione; il Life Surfing non è un modo di pensare, nè tanto meno una filosofia astratta; è gioia e determinazione, è divertimento e azioni concrete, unisce il potere della mente al calore del cuore. Non ti fa pensare e basta. Ti fa pensare e subito dopo ti fa agire.

Un caro saluto a Emanuele Maria Sacchi e ci vediamo con lui a Rimini durante il @Vivi il 9 maggio.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024