Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Alimentazione e Diete

#REGALIDICUORE per chi vuole dimagrire senza diete

Alimentazione e Diete

#REGALIDICUORE per chi vuole dimagrire senza diete

Alimentazione e Diete

#REGALIDICUORE per chi vuole dimagrire senza diete

Vuoi dimagrire ma non vuoi rinunciare al gusto e soprattutto non vuoi metterti a dieta? Non c'è problema, tanto le diete non servono a nulla. Fai dei bei #REGALIDICUORE e scopri come dimagrire con il Metodo Gabriel.


Redazione Web Macro

Sempre più persone devono o desiderano dimagrire per motivi di salute o semplicemente estetici. Donne e uomini sono alla ricerca di diete miracolose per perdere peso velocemente. Cosa bisogna mangiare per dimagrire? Ma esiste una dieta perfetta? 

E se ti dicessi che per mettersi a dieta non serve...la dieta?

Proprio così: se stai pensando di perdere peso, allora comincia a dire addio ai divieti.

Quindi se stai pensando di seguire uno dei tanti programmi che ti dicono di non mangiare questo, non mangiare quest’altro, privarti di un nutriente a turno tra carboidrati, grassi, proteine… beh, fatti un grande piacere: fermati e ragiona.

Noi sottovalutiamo troppo spesso il potere della mente, ma questa è in grado di realizzare grande risultati, come ne è testimone Jon Gabriel.

Il Metodo Gabriel, da lui inventato, gli ha permesso di raggiungere un peso forma perfetto e costante partendo da una situazione di grave obesità.

Come? Per prima cosa superando l’errore alla base di tutte le diete: sostituire il piacere con la privazione. Poi ha messo da parte le diete ed ha scoperto un mondo di possibilità diventando, in poco tempo, quello che voleva.

Grazie alla Tecnica della Visualizzazione puoi trasformare i tuoi gusti e a seguire un’alimentazione piacevole.

Mangerai quel che ti pare, perché ti piacerà soltanto ciò che ti aiuta a trasformare il tuo corpo e il tuo aspetto. Il resto non ti piacerà più: questa è la grande differenza tra le diete e il Metodo Gabriel.

Essere ciò che desideri non sarà più una fatica, ma un piacere!


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024