Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

#REGALIDICUORE per la tua bellezza naturale

Salute e Benessere

#REGALIDICUORE per la tua bellezza naturale

Salute e Benessere

#REGALIDICUORE per la tua bellezza naturale

Un po' come cucinare e sperimentare ricette sane, anche la cosmesi può diventare un modo divertente per risparmiare e rispettare contemporaneamente l'ambiente e la salute della propria pelle. #REGALIDICUORE per chi ama la cosmesi naturale.


Redazione Web Macro

Autoprodurre in casa è divertente, economico ed ecologico. Un po' come cucinare e sperimentare ricette sane a casa propria, anche la cosmesi può diventare un modo divertente per risparmiare e rispettare contemporaneamente l'ambiente e la salute della propria pelle.

L'industria cosmetica ci presenta confezioni accattivanti, etichette ammalianti e slogan pubblicitari che rimandano a risultati strabilianti. Spesso viene anche tirata in ballo la natura, anche quando di naturale c'è veramente poco. È normale, infatti, trovarsi di fronte agli scaffali dei prodotti cosmetici e pensare “Che confusione”!

Ma sappiamo davvero cosa ci spalmiamo addosso?

La nostra pelle assorbe tutto ciò che le spalmiamo: e se potessimo scegliere veramente noi come nutrirla, renderla sana... e perché no, anche bella?

Le autrici di Cosmetici Naturali per Viso, Corpo e Capelli, hanno creato un utile ricettario, completamente naturale, per dire addio a petrolio e i siliconi. Coccolarsi a casa non è mai stato così piacevole, eco-nomico ed eco-logico.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024