Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Scopri cos'è il Quantum Entrainment con Frank Kinslow

Nuova Saggezza

Scopri cos'è il Quantum Entrainment con Frank Kinslow

Nuova Saggezza

Scopri cos'è il Quantum Entrainment con Frank Kinslow
7 condivisioni

Che cos’è esattamente il Kinslow System? Il Kinslow System è un nuovo, emozionante approccio per una vita più piena, che chiunque può mettere in pratica. Si tratta di una tecnica completamente naturale che produce immediata armonia e guarigione nel corpo, nella mente e nello spirito. 


Redazione Web Macro

Che cos’è esattamente il Kinslow System?

Il Kinslow System è un nuovo, emozionante approccio per una vita più piena, che chiunque può mettere in pratica. Si tratta di una tecnica completamente naturale che produce immediata armonia e guarigione nel corpo, nella mente e nello spirito. Si tratta di un sistema completo con risultati comprovati che è possibile utilizzare per aumentare la fiducia, la creatività, l’abbondanza e la felicità. La cosa veramente incredibile sul sistema Kinslow è che si può anche usare per aiutare a guarire la vita degli altri.

Come può, il Kinslow System portarmi beneficio?

Il sistema Kinslow lavora nel profondo del vostro animo, al miglior livello di funzionamento, dove pace e armonia dimorano; esso offre un effetto di tranquillità ed armonizzazione su tutto ciò che fate. Si comincia dall’organizzare i vostri pensieri, aggiungendo potenza e scopo alla loro espressione. Questo aumenta energia ed ordine, facendoli poi fluire verso l’esterno per lenire e guarire il corpo. Questo fa sì che ci sia una e vera e propria iniezione di vitalità, saggezza e serenità in ogni aspetto della vostra vita : lavoro, relazioni familiari e amore, divertimento e tempo libero, istruzione e anche la ricerca di una maggiore comprensione spirituale. I risultati si vedono velocemente.

Come si apprende il Kinslow System?

Abbia reso molto semplice l’apprendimento per avere abbondanza e salute attraverso il Sistema Kinsolw. Il primo passo è quello d’imparare il Quantum Entrainment, che ti insegna qual è il modo più semplice per far funzionare al livello più profondo e con più ordine la vostra mente. È talmente facile e naturale che si può imparare semplicemente leggendo uno dei libro del QE o ascoltando uno dei nostri CD/DVD, o, il metodo più divertente di tutti, unendoti a noi in un workshop, laboratori di insegnamento di questo metodo che offriamo in molto paesi.

Come può il Kinslow System arrivare a tanto?

Il Sistema Kinslow è il risultato della straordinaria unione di tecniche di guarigione orientali ed occidentali e dei principi della fisica quantistica e della relatività. È nato da quarant’anni di frustrazione nel cercare di metterlo in pratica nella maniera giusta. Pensavo “ la vita non dovrebbe essere così difficile”. Poi, in un lampo d’intuizione, all’età di 61 anni, mi sono reso conto che i miei periodi più produttivi erano sempre stati senza sforzo, facili e scorrevoli. Le istruzioni per vivere senza sforzo in questo mondo frenetico sono arrivate insieme a questa intuizione. Questo è ciò che noi chiamiamo il metodo Kinslow.

Qual è la differenza tra il metodo Kinslow ed altre tecniche di guarigione simili?

Innanzitutto bisognerebbe rendersi conto che il Kinslow System è molto più di una semplice tecnica di guarigione. Si potrebbe guardare al metodo Kinslow come un pacchetto di guarigione per corpo mente e spirito, così come per le relazione d’amore, il lavoro, l’istruzione e lo svago. Si posso guarire anche altre persone, come i figli, gli amici e persino i nostri animali domestici. L’applicazione diretta del metodo di guarigione Kinslow è chiamata Quantum Entrainment. Tra le tante tecniche di guarigione al mondo, questa è speciale. Con i metodi di guarigione tradizionali c’è sempre un movimento di energia generata da o attraverso il guaritore. L’iniziatore di una sessione di guarigione QE invece, inizia solo il processo, poi guarda come la guarigione avviene in modo semplice e sicuro, con risultati immediati.

Qual è il modo migliore per spiegare ad altre persone il metodo Kinslow, specialmente alle più scettiche?

Il modo migliore per spiegare il Kinslow System agli altri è in termini di riposo. Il riposo è il guaritore universale. Più esso è profondo, più è profonda la guarigione. Quando una persona fa QE sperimenta il riposo più profondo possibile. Questo riposo molto profondo si traduce in una profonda guarigione nel tempo che va da qualche secondo a qualche minuto. Non richiede alcun tipo di formazione o talento speciale, perché questo tipo di guarigione è naturale per chiunque, una volta che se ne prende atto.

Ci sono differenti tecniche di QE, per esempio il QE Triangulation e il QE Intention, e diversi metodi di applicazione come il Remote QE ed il QE for Finance; in cosa differiscono?

Perché la conoscenza sia completa dobbiamo avere sia la comprensione, sia l’esperienza, di ciò che vogliamo conoscere. Comprensione ed esperienza si basano l’una sull’altra. Quando vuoi costruire un muro bello solido ti servono sia i mattoni che la malta. La malta del Kinslow System è data dalle tecniche base di Eufeeling, dal QE, QE Awareness e QE Intention. I mattoni invece sono i principi del Lucid Living QE che vi alimentano, supportano e guidano verso una maggiore libertà, energia e saggezza nella vostra vita.

Una componente chiave del Kinslow System è questo Eufeeling, di cosa si tratta?

L’Eufeeling è qualcosa di molto speciale, presente nella vita di ognuno. Per la maggior parte del tempo potresti non essere conscio della sua presenza, essendo così impegnato ad occuparti di tutte le sfide e gli impegni della tua giornata. Ma lui è sempre lì che aspetta che tu ti accorga di lui. Il Quantum Entrainment è il processo che vi permette di accorgervi del vostro Eufeeling. L’Eufeling non è una filosofia, è un’esperienza diretta della gioia, della pace e dell’amore che voi stessi siete. Quando si diventa consapevoli dell’Eufeeling questo si riflette all’esterno come supporto e guida per ogni aspetto della vostra vita.

Ci sono aree della vita in cui non si vorrebbe assolutamente applicare il Kinslow System?

Niente affatto. Il metodo Kinslow si adatta ai vostri bisogni e desideri. Questo perché le tecniche del Sistema Kinslow fanno sì che si diventi più consapevoli, con una visuale chiara, di ciò che sta avvenendo nei più profondi e silenziosi livelli della vostra mente. Permettetemi di ricordarvi che avete già tutto quello di cui avete bisogno per superare le vostre sfide e godere di una maggiore creatività, energia felicità e salute. È quando si perde il contatto con la vostra armonia interiore che si verificano discrepanze esterne. Il metodo Kinslow è il tuo processo personalizzato per la pace interiore e la prosperità esteriore.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

7 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024