Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Crescita Personale

Mirzakarim Norbekov: lottare contro la malattia e vincere

Crescita Personale

Mirzakarim Norbekov: lottare contro la malattia e vincere

Crescita Personale

Mirzakarim Norbekov: lottare contro la malattia e vincere

Mirzakarim Norbekov è autore di La Saggezza dell'Asino, un libro dissacrante e "scomodo" che ci insegna come è possibile recuperare la vista utilizzando unicamente la nostra forza di volontà e il nostro potenziale sopito. Ma chi è Norbekov e da dove nasce la sua Saggezza dell'Asino


Redazione Web Macro

Mirzakarim Norbekov è autore di La Saggezza dell'Asino, un libro dissacrante e "scomodo" che ci insegna come è possibile recuperare la vista utilizzando unicamente la nostra forza di volontà e il nostro potenziale sopito. Un libro rivoluzionario che ci promette di farci buttare via gli occhiali senza bisogno di medicine o interventi chirurgici.

Abbiamo già parlato del suo metodo rivoluzionario di guarigione che sta diventado famoso in tutto il mondo col nome di: "Come liberarsi degli occhiali, delle cicatrici e delle malattie croniche" o, più semplicemente, Metodo Norbekov.

Ma chi è veramente Norbekov e da dove viene la sua Saggezza dell'Asino?

Tutto ha avuto inizio quel terribile giorno in cui Mirzakarim, a quell’epoca nell’esercito, era stato vittima di una crudele ingiustizia. Poi c’era stato il ricovero in ospedale, l’essere stato costretto a letto per quattro mesi e un futuro come disabile. Il tutto quando era ventenne, quell’età piena di promesse in cui crediamo che il mondo ruoti intorni a noi!

Erano così sopraggiunti la disperazione, lo sconforto e perfino pensieri suicidi. Poi, mentre girava per tutto il paese in cerca di aiuto, Mirzakarim ha fatto un incontro che gli ha cambiato la vita: quello con il suo futuro mentore. Quel vecchio saggio centenario è riuscito da solo a fare quello che molti istituti medici non erano stati in grado di fare.

L'inizio del percorso di guarigione

Erano cominciate le lezioni. All’inizio c’erano stati resistenza interiore, dubbi e fallimenti, ma il desiderio e la forza di volontà di Mirzakarim, uniti alla saggezza e alla pazienza del maestro, avevano cominciato ad avere la meglio sulla malattia. Quattro anni dopo, Mirzakarim era perfettamente guarito, ed è allora che ha avuto inizio il suo vero apprendimento.

Ha continuato a seguire lezioni quotidiane sul miglioramento di se stesso e addestramenti per padroneggiare le antiche pratiche dei maestri della Via. Ha studiato le risorse nascoste dell’uomo percorrendo il sentiero della scoperta di sé e ha iniziato a guidare i suoi primi allievi.

La guarigione come missione di vita

Una volta guarito, Mirzakarim ha cominciato ad aiutare le persone a recuperare la salute, attingendo alle conoscenze ereditate dai suoi mentori. In qualità di autentico scienziato e ricercatore, ha effettuato una sintesi fra la tradizione millenaria della medicina orientale e il meglio della scienza moderna. Da oltre trent’anni il sistema si evolve in varie città dell’Uzbekistan e della Russia.

Un uomo un programma

Oggi Mirzakarim Sanakulovich Norbekov è un rinomato dottore in psicologia, in pedagogia e in filosofia della medicina, nonché professore, membro e socio corrispondente di numerose accademie scientifiche russe e straniere. 

È inoltre autore di numerose invenzioni brevettate e di scoperte scientifiche, è un atleta cintura nera di karate (3° dan), come pure scrittore e autore di svariati libri che sono diventati bestseller mondiali.

#ascoltaunasino

 

Scarica un estratto gratuito del libro La Saggezza dell'Asino

 


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024