Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Vivere Ecologico

Mangiare e bere sano in Romagna: una guida a Km0

Vivere Ecologico

Mangiare e bere sano in Romagna: una guida a Km0

Vivere Ecologico

Mangiare e bere sano in Romagna: una guida a Km0

Il Gruppo Editoriale Macro crede da più di 25 anni nella ricerca della migliore produzione editoriale dedicata a che vuole accrescere la conoscenza di sé e del mondo che lo circonda. L'obiettivo della casa editrice è quello di far raggiungere uno stato generale di benessere psicofisico e spirituale, condizione che oggi può essere sempre più a portata di mano, anche grazie a un' alimentazione corretta, genuina e attenta alla salute. 


Redazione Web Macro

Il Gruppo Editoriale Macro crede da più di 25 anni nella ricerca della migliore produzione editoriale dedicata a che vuole accrescere la conoscenza di sé e del mondo che lo circonda.

L'obiettivo della casa editrice è quello di far raggiungere uno stato generale di benessere psicofisico e spirituale, condizione che oggi può essere sempre più a portata di mano, anche grazie a un' alimentazione corretta, genuina e attenta alla salute. Da questa volontà nasce l'idea di un innovativo progetto, la prima guida di Macro Edizioni, rivolta sia ai romagnoli che a tutti i turisti che visiteranno le nostre città e il loro comprensorio.

Una mappa con 500 indirizzi

La guida Mangiare e bere Sano in Romagna comprende 500 indirizzi utili con recensioni e immagini di tutte le attività che operano nel settore del biologico e dell'alimentazione vegetariana e vegana a KM0.

La guida sarà disponibile dal 10 giugno al prezzo di euro 11,50 e reperibile in tutte le librerie, enti del turismo, spiagge, e attività commerciali che propongono alimentazione naturale.

La guida mappa tutto il territorio romagnolo dalle colline alla riviera passando per le città e indagando tutto il comprensorio di Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini e Repubblica di San Marino. Le attività recensite comprendono agriturismi e azienda agricole biologiche, ristoranti, piadinerie, gelaterie e pizzerie con menù vegetariano/vegano e biologico, eco-spiagge, hotel e b&b bioveg, aziende di trasformazione con linea biologica e vegana, negozi di alimenti naturali, GAS, sagre bio e mercati a KM0.

 

Consigli alimentari e informazioni turistiche

La guida si presenta come uno strumento di facile consultazione in grado di fornire conoscenza sul “dove” mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto della buona tavola e alle tradizioni enogastronomiche romagnole.

Al suo interno saranno presenti anche alcune utili pagine di informazioni e consigli alimentari e turistici per vivere pienamente il territorio romagnolo, rispettando la famosa cucina autoctona e gettando contemporaneamente uno sguardo su tematiche salutistiche di prevenzione attuate attraverso la scelta di un'alimentazione più corretta, sia sotto il profilo nutrizionale che etico.

Scopri la Guida al Mangiare e bere Sano in Romagna.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024