Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza

Nadine Artemis

Nadine Artemis è la creatrice di Living Libations, una raffinata linea di sieri, elisir e oli essenziali per la salute e la bellezza, dedicati a che cerca il più puro dei prodotti a base di piante di tutto il pianeta. Una linea di prodotti che ha ricevuto entusiastiche recensioni su testate come il «New York Times», il «National Post» e lo «Hollywood Reporter».

Popolare commentatrice mediatica su temi di salute e bellezza, è stata descritta da Alanis Morissette come «una visionaria nel vero senso della parola». Ha formulato una impressionante collezione di composti vegetali rari ed esclusivi.

Aromacologa innovativa, Nadine Artemis mette a punto cocktail per il potenziamento del sistema immunitario e miscele medicinali per la salute e il benessere; i suoi efficacissimi sieri per la cura dei denti, utilizzati in tutto il mondo, rappresentano la più pura forma di igiene orale oggi disponibile sul mercato.

Le sue creazioni curative, insieme con il suo concetto di “bellezza ribelle”, sono un incentivo alla spontaneità e al rifiuto dei protocolli, ma anche una fonte di ispirazione per ripensare i concetti convenzionali di bellezza e di benessere.

Il suo avveniristico paradigma in tema di bellezza e il suo approccio naturale alla salute ci offrono una visione rivoluzionaria, che rende la forza vitale dei fiori, delle gocce di rugiada, delle piante, del sole e dell’acqua ingredienti fondamentali di una vita sana, consentendoci di lasciarci alle spalle tutto ciò che è inessenziale, innaturale e artificiale.

Nadine Artemis

Nadine Artemis ha pubblicato anche