Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / Webinar gratuito: "La Biologia delle Credenze con Bruce Lipton

Webinar gratuito: "La Biologia delle Credenze con Bruce Lipton

Webinar gratuito: "La Biologia delle Credenze con Bruce Lipton

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

Mercoledì 12 dicembre 2018 ore 20.30

Quando Mercoledì 12 dicembre 2018 ore 20.30

 Acquista ONLINE

 

 

In questo webinar Il Giardino dei Libri ospiterà, in diretta dalla California, Bruce Lipton per parlare della "Biologia delle Credenze".

Questo webinar gratuito sarà trasmesso mercoledì 12 Dicembre alle ore 20,30.

ISCRIVITI AL WEBINAR

 

"La Biologia delle Credenze - Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula"

Bruce Lipton, biologo molecolare, è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento.

In questo webinar gratuito Bruce Lipton ci parlerà degli effetti biochimici del funzionamento del cervello che dimostrano che tutte le cellule del nostro corpo vengono influenzate dai nostri pensieri. Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.

È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica. Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino.

L'Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita. Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni? Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore. Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana.

Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule. Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie.

ISCRIVITI AL WEBINAR

 

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare mercoledì 12 dicembre alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Bruce Lipton, vederlo via webcam e interagire, ponendo delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

Mercoledì 12 Dicembre alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione. Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam. Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri). Il numero massimo di partecipanti è di 2.000.

Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 10 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).