Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / Incontro con Pietro Ratto

Incontro con Pietro Ratto

Incontro con Pietro Ratto

Il Debito formativo. Scuola e Banche nel Terzo Millennio - Ingresso Libero

16 ottobre 2020

Cesena presso Le Vie del Dharma

Quando 16 ottobre 2020

Dove Cesena presso Le Vie del Dharma

Il Debito formativo. Scuola e Banche nel Terzo Millennio
Evento Gratuito

Pietro Ratto, autore dei bestseller "Rothschild e gli altri" e "Rockefeller e Warburg", incontra i suoi lettori e interviene su temi scottanti e di grande attualità:

  • la Scuola statale

  • il controllo delle grandi dinastie di banchieri sulla finanza, la politica e la sanità pubblica.

Venerdì 16 ottobre ore 20,30 - Ingresso libero
Presso Centro Vie del dharma
(scopri come arrivare)

 

Chi è Pietro Ratto?

Professore di Filosofia, Psicologia e Storia, giornalista e saggista, ha vinto diversi Premi letterari nel campo della narrativa e del giornalismo.

Oltre a IN-CONTRO/STORIA — sito da lui fondato e diretto dal settembre 2010, che si occupa di analizzare molti fenomeni storici tentando di restituirli alla verità ripuliti delle incrostazioni ideologiche operate da chi gestisce il potere — da diversi anni cura BoscoCeduo, spazio web in cui raccoglie molte sue riflessioni filosofiche e diversi suoi articoli e saggi sulla scuola e sulla società italiana.

Per una biografia più approfondita dell'autore si può consultare il suo sito: http://www.boscoceduo.it/Biografia.htm