Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Conferenza Stampa "Mangiare e Bere Sano in Romagna"

Conferenza Stampa "Mangiare e Bere Sano in Romagna"

Conferenza Stampa "Mangiare e Bere Sano in Romagna"

In collaborazione con la famosa Casa Artusi di Forlìmpopoli

Mercoledì 29 Luglio dalle 21.00

Presso Eataly di Forlì in Piazza Saffi

Quando Mercoledì 29 Luglio dalle 21.00

Dove Presso Eataly di Forlì in Piazza Saffi

Siamo lieti di invitarti alla Conferenza stampa di Presentazione della Guida “MANGIARE E BERE SANO IN ROMAGNA” edita dal Gruppo Editoriale Macro. In collaborazione con la famosa Casa Artusi di Forlimpopoli.

L'ingresso è libero.

La Guida Mangiare e Bere Sano in Romagna comprende 500 indirizzi utili con recensioni e immagini di tutte le attività che operano nel settore del biologico e dell'alimentazione vegetariana e vegana a KM0.

La conferenza sarà accompagnata da un gustoso rinfresco bioveg gentilmente fornito dal locale Eataly.

SCOPRI SUBITO LA GUIDA

Contiene buoni sconto del valore di €10
da utilizzare nelle attività segnalate

 

La Guida mappa tutto il territorio romagnolo dalle colline alla riviera passando per le città e indagando tutto il comprensorio di Imola, Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini e Repubblica di San Marino. Le attività recensite comprendono agriturismi e azienda agricole biologiche, ristoranti, piadinerie, gelaterie e pizzerie con menù vegetariano/vegano e biologico, eco-spiagge, hotel e b&b bioveg, aziende di trasformazione con linea biologica e vegana, negozi di alimenti naturali, GAS, sagre bio e mercati a KM0.

La Guida si presenta come uno strumento di facile consultazione in grado di fornire conoscenza sul “dove” mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto della buona tavola e alle tradizioni enogastronomiche romagnole.

Il Gruppo Editoriale Macro crede da più di 25 anni nella ricerca della migliore produzione editoriale dedicata a chi vuole accrescere la conoscenza di sé e del mondo che lo circonda.

L'obiettivo della casa editrice è quello di promuovere e sviluppare la Romagna come regione del benessere e della salute, attraverso iniziative come la guida “Mangiare e bere sano in Romagna “ che mette in evidenza 500 attività impegnate nell'ambito dell'alimentazione e dell'agricoltura biologica.

Visita il nostro evento su facebook.