Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / AntiPrincipesse

AntiPrincipesse

AntiPrincipesse

Incontro-laboratorio esperienziale e presentazione del Lunario della Dea

Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 16:00 alle 19:00

Casa della Pace Roma, Via Monte Testaccio 22, 00157 Roma

Quando Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 16:00 alle 19:00

Dove Casa della Pace Roma, Via Monte Testaccio 22, 00157 Roma

ANTIPRINCIPESSE è un incontro-laboratorio esperienziale nel quale si uniranno presentazione del Lunario della Dea - calendario mestruale 2020 "NuovePrincipesse" + LABORATORIO di Arteterapia e scrittura creativa.

Sarà un cerchio di condivisione e riconnessione con la nostra Sè Bambina e quegli aspetti 'stigmatizzati' di noi che ci hanno fatte sentire le pecore nere di casa. Ma oggi riconosciamo questo come un valore aggiunto riscoprendoci Nuove e perfette nella nostra unica essenza e non più costrette a viverci e guardarci secondo un ideale di perfezione.

Condurrà il cerchio Chiara Chiostergi, autrice del Lunario della Dea, che introdurrà e spiegherà il valore e l'uso di un calendario mestruale, la scelta di questo tema e il significato di recupero del nostro personale potere femminile, anche attraverso la riconciliazione con la nostra bambina interiore.

Proporrà per noi, con la sua delicata e sopraffina sensiblità, il cammino emozionante grazie al quale riconttattare in noi la presenza viva dell'energia istintuale.

Al termine del laboratorio, per chi vorrà, sarà possibile acquistare il calendario mestruale LUNARIO DELLA DEA 2020 - NuovePrincipesse

INFO E PRENOTAZIONI: Francesca 329.5466296

Contributo per l'incontro: 10 euro (include tessera e tutto il materiale del laboratorio)

Vestiti comoda e con abiti che si possono sporcare (verranno usati colori lavabili).