Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Crescita Personale

Le più belle frasi di Stuart Wilde

Crescita Personale

Le più belle frasi di Stuart Wilde

Crescita Personale

Le più belle frasi di Stuart Wilde

Stuart Wilde, è stato uno dei più famosi esponenti della New Age. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. Wilde è stato considerato uno dei più grandi metafisici mai esistiti. Con lui hanno studiato grandi personalità come Deepak Chopra Wayne Dyer, e i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti i suoi lettori, che grazie alle sue parole ed insegnamenti si sono lasciati ispirare per raggiungere gli obbiettivi che si erano prefissato.

Stuart Wilde ha lasciato noi e la sua forma terrena, ma le sue parole sono rimaste per continuare ad accompagnarci in questo percorso. Ecco una lista dei migliori aforismi di Stuart Wilde per lasciarvi ispirare e ritrovare La Forza di compiere i Miracoli nella vostra vita!


Redazione Web Macro

 Lasciati inspirare insieme a noi dalle migliori frasi di Stuart Wilde, prese dai suoi libri LA FORZA e MIRACOLI.

SCOPRI I LIBRI DI STUART WILDE!

 

Tutto ciò che incontri di difficile o di impegnativo sarà quasi sempre una tua importante sfida karmica, un passaggio che devi attraversare per portare a compimento la tua esperienza nella dimensione fisica

(La Forza)

Alla fine arriverai a capire che, per entrare a far parte di una consapevolezza superiore, bisogna abbandonare quello che sei adesso e fare un passo verso l’ignoto. (Ecco perché tuttii racconti dei percorsi d’iniziazione parlano di solitudine: perché allontanarsi da una vecchia energia dà un senso di perdita.)

(Miracoli)

 

La differenza tra bene e male è solo nel no­ stro modo di percepirli, perché dove c’è vera energia non c’è giudizio.

(Miracoli)

Se vuoi cambiare il mondo, cambia te stesso, e gli altri saranno attratti da quel che tu sei divenuto e cambieranno se stessi a loro volta.

(La Forza)

 

 

Ogni volta che ti volgi a guardare te stesso e osservi le tue reazioni e i tuoi sentimenti, in sostanza stai sbarazzandoti di una piccola parte dei detriti che sono venuti accumulandosi in te.

(La Forza)

Quanto più lavori sulla tua vita, quanto più ne accetti la responsabilità, tanto più grande sarà l’energia che avrai, e potrai aspettarti sempre di più.

(Miracoli)

Porsi come osservatori è potere, mentre voler dare giudizi è debolezza. L’amore per te stesso e il rispetto che dimostri per il tuo corpo sono il primo passo verso la crescita della tua consapevolezza.

(La Forza)

 

 

Non saprai mai che cosa il nostro potere ha fatto per gli altri. Devi soltanto esprimerlo fortemente, ti sosterrà e ti proteggerà.

(La Forza)

Di base, è bene ricordarlo, se una decisione dev'essere ponderata, in genere è sbagliata.

(Miracoli)

Ciò che ti frena dal compiere miracoli è unicamente il tuo attaccamento ai modi di credere del mondo circostante.

(Miracoli)

 

 

RISCOPRI IL TUO POTENZIALE CON I LIBRI DI STUART WILDE E COMPI MIRACOLI!


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024