Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Alimentazione e Diete

CUCINA LA SALUTE - Partecipa al Concorso e vinci The China Study le Ricette

Alimentazione e Diete

CUCINA LA SALUTE - Partecipa al Concorso e vinci The China Study le Ricette

Alimentazione e Diete

CUCINA LA SALUTE - Partecipa al Concorso e vinci The China Study le Ricette

Partecipa al concorso Cucina la Salute. Hai tempo fino al 28 Gennaio per inviarci la tua Macro Ricetta e vincere l'attesissimo libro di T. Campbell China Study le Ricette. Affrettati!


Redazione Web Macro

A gennaio abbiamo dato il via al concorso Cucina la Salute, chiedendovi di condividere con noi le vostre migliori ricette "Macro". Unica prerogativa, le ricette devono rientrare in una di queste categorie:

  • ricetta vegetariana
  • ricetta vegana
  • ricetta senza latticini
  • ricetta senza glutine
  • ricetta crudista

Alla fine del concorso pubblicheremo sul nostro profilo facebook tutte le ricette ricevute e lasceremo al mondo di facebook la scelta su quali premiare come le migliori. I 5 cuochi Macro più "mipiacciati" riceveranno in regalo il nuovo attesissimo libro di Colin T. Campbell The China Study le Ricette. Ogni cuoco potrà promuovere la sua ricetta sul proprio profilo, attivandosi per ricevere il maggior numero possibile di condivisioni e di "mi piace".

Aggiungi un posto a tavola

Cucina la salute vuole essere un modo allegro e originale per ricominciare l'anno in maniera sana, ritornando alle buone abitudini alimentari che ci aiutano a smaltire gli eccessi delle festività di fine anno.
A ben pensarci non c'è nulla di più bello che diffondere benessere e condividere la salute col maggior numero possibile di persone. La condivisione di ricette vi permetterà di fare tanti curiosi e gustosi esperimenti culinari, sempre in linea con i valori alimenatri che proponiamo da sempre. Macro s'invita a cena insomma.

Cucinare è sexy

Continuiamo a ricevere con piacere tantissime ricette da parte di lettrici che si cimentano ai fornelli come cuoche provette. A malincuore dobbiamo constatare che i Macro cuochi uomini risultano decismanete minoritari.
E pensare che l'uomo ai fornelli è incredibilmente sexy... forse non è ancora abbastanza chiaro che anche alle donne piacerebbe essere prese per la gola, se qualche maschietto si prendesse la briga di indossare il grembiule ogni tanto.
Uomini, datevi da fare, avete tempo fino al 28 Gennaio. Vediamo di colorare di azzurro questo concorso in rosa.

Mandateci le vostre ricette e, perché no, una bella foto di accompagnamento che ritragga la pietanza che cucinate o, ancora meglio, voi mentre la state cucinando. Se cucinare è sexy... vedremo di rifarci gli occhi.

Salute, bellezza e benessere sono sempre questione di Buon Gusto.

VISITA CHINASTUDY.IT e
SCOPRI COME PARTECIPARE AL CONCORSO
!

 

 


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024