Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Roberto Zamperini

Roberto Zamperini

Roberto Zamperini, laureato in statistica, è stato uno studioso, scrittore, terapeuta e ricercatore illuminato di cure alternative, esperto in cosmogonia e scienze di confine, conosciuto per aver dato un profondo contributo nel campo delle energie sottili. Roberto Zamperini è inoltre famoso per aver definito un nuovo concetto di aura e chakra, realizzando e ideando una minuziosa mappa dell'anatomia e fisiologia sottile umana. Il suo stile unico è stato profondamente innovativo nella Lettura dell’Universo attraverso le Energie Sottili, contribuendo con una sua versione personale e scientifica che ha permesso l’avanzamento dell’argomento.

Ha inventato la Tecnologia Cleanergy, lo strumento per la terapia della casa e per la terapia del corpo sottile, ideato per il riequilibrio energetico della persona e per la bonifica energetica degli ambienti.

Zamperini è stato inoltre il fondatore dell’IRES (Istituto di Ricerche Energie Sottili), che opera nel campo della ricerca della Terapia Energo-Vibrazionale e dell’Anatomia, Fisiologia e Domoterapia Sottili. Istituto che poi si è evolvo nel CRESS (il Centro di Ricerche Energie Sostenibili) nel 2001, fondato dalla sua compagna lavorativa e di vita e naturopata, Sonia Germani Zamperini, la quale ne diventa la Direttrice Didattica.

Esperto di Domoterapia (bonifica ambientale della casa), Roberto Zamperini veniva consultato per l’analisi energetica e la bonifica di case, uffici, palestre, studi di terapia ecc.

Fondamentale il suo operato per il risveglio di molte coscienze, che con il suo instancabile lavoro, sapientemente trasmesso, hanno trovato un concreto e duraturo riferimento nel proprio percorso evolutivo. Di enorme portata l'aver riacceso l'attenzione verso l'intima e occultata verità di Roma Antica, caposaldo di gran parte delle sue ricerche, scoperte e ideazioni.

Con Macro Edizioni Roberto Zamperini ha pubblicato Energie Sottili, Fisiologia Sottile, La Cellula Madre, Le Leggi Occulte dell'Energia Sottile e i 7 Raggi, Anatomia Sottile - 1° Volume, stampati in diverse lingue. 

Roberto Zamperini