Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Ramtha

Ramtha

Ramtha visse come essere umano 35.000 anni fa sull’antico continente di Lemuria. All’età di quattordici anni, Ramtha divenne un conquistatore e liberò il suo popolo dalla tirannia atlantidea. Egli fu più grande di tutti i guerrieri, poiché egli non temeva nulla.

Molte persone di ogni razza si unirono alla sua crociata. Nel corso di sessantatre anni, egli conquistò i due terzi del mondo allora conosciuto. Durante la sua marcia, Ramtha sopravvisse per un pelo a un brutale tentativo di assassinio. Nei sette anni dedicati alla sua guarigione, egli contemplò i misteri della natura, la forza vitale, e ciò che la sua gente della Lemuria chiamava il Dio Sconosciuto. Da quel lungo studio, egli imparò a lasciare il suo corpo e infine a portarlo con sé. Alla fine, egli ascese di fronte al suo popolo, promettendo che sarebbe ritornato.

Dal 1977 Ramtha parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: Judy Zebra Knight (Judith Darlene Hampton).

Nel 1988 su richiesta di Ramtha, JZ fonda la Ramtha's School of Enlightenment (Scuola di Illuminazione di Ramtha). Da allora la Scuola di Illuminazione di Ramtha ha presentato eventi a decine di migliaia di studenti di tutto il mondo insegnando e praticando l’antica saggezza e le più recenti scoperte della neuro-scienza e della fisica quantistica.

Gli insegnamenti di Ramtha offrono una straordinaria prospettiva da cui considerare il mistero della vita. Ci offrono un quadro in cui le domande alle quali filosofia, scienza e religione non hanno saputo rispondere, trovano un nuovo significato.

Gli insegnamenti di Ramtha affrontano le domande fondamentali sull’esistenza umana e sull’essere umano, le nostre origini e il nostro destino, la natura dello spazio, del tempo e il tessuto della realtà.

Gli insegnamenti di Ramtha non sono una nuova religione, né costituiscono le basi di una nuova chiesa. Sono una scienza unica, un sistema di pensiero che nel suo approccio alla realtà contiene gli elementi e gli strumenti che permettono ad ogni individuo di misurarsi con la filosofia di Ramtha e di farne esperienza diretta.

Ramtha

Ramtha ha pubblicato anche