Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Michele Bagnoli

Michele Bagnoli

Michele Bagnoli nasce a Campobasso il 27 luglio 1980. Sin da piccolo si dedica allo studio dell’elettronica, suo primo amore, per diplomarsi all’istituto tecnico industriale con specializzazione in elettrotecnica ed elettronica.

Contemporaneamente scopre la musica come fonte di ispirazione e fonda, insieme ad alcuni amici, una band locale con cui si esibisce a lungo. All’età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane, dedicandosi da quel momento in poi all’applicazione e alla divulgazione delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica negli ambiti dello sviluppo personale e aziendale.

Approfondisce la comprensione della lingua inglese trasferendosi per diversi mesi in Canada allo scopo di apprendere le tecniche di PNL in lingua originale, direttamente dai fondatori. Infatti si è formato con i migliori trainer mondiali tra cui Anthony Robbins (suo massimo ispiratore), Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Zig Ziglar e Jim Rohn.

Michele, ai più noto come Big, è conosciuto per il suo stimolante sense of humor, per la sua abilità di affascinare ed intrattenere le persone, come pure per la sua straordinaria capacità di trasformare la vita di chi gli sta intorno. Unendo la sua conoscenza della mente umana a un'immensa capacità di ascolto e comprensione, sa individuare i modi per dare una speranza concreta alle persone, colorarne le emozioni e insegnare loro come diventare libere e migliori. In breve vi motiva ad agire affinché possiate essere padroni del vostro destino.

Michele Bagnoli

Michele Bagnoli ha pubblicato