Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Meta Chaya Hirschl

Meta Chaya Hirschl

Il cammino di Meta Chaya Hirschl verso lo yoga è stato lungo e tortuoso, e fondamentalmente alimentato dalla sua passione per la vitalità del corpo e della mente.

Dopo la nascita della sua prima figlia nel 1987, Meta sviluppò una grave forma di asma, e rimase sgomenta alla prospettiva di una intera vita segnata dai farmaci e da grandi limitazioni alle sue attività.

Per i successivi vent’anni, sfidò il suo destino e lo yoga è stato il veicolo che l’ha condotta verso una vita piena e vibrante. La ricerca di Meta nello yoga comprende sette anni di formazione come insegnante con un’ampia varietà di insegnanti e di stili.

Nel 2001 Meta ha aperto un centro yoga ad Albuquerque. Da allora ha sviluppato un programma di formazione insegnanti riconosciuto a livello nazionale che costituisce la base di questo libro.

La sua visione di Yoga per Tutti è di accrescere e ampliare la comprensione di tutto ciò che lo yoga offre, il che include sia l’apprendere le posizioni del corpo e della mente sul materassino, sia il lavoro con il corpo e la mente nel mondo reale.

Meta Chaya Hirschl

Meta Chaya Hirschl ha pubblicato