Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Autore / Kathy Patalsky

Kathy Patalsky

Kathy Patalsky è cresciuta a Santa Cruz (California) ed è un'esperta di frullati e ricette vegan. Proprio qui ha sviluppato un'enorme passione per lo stile di vita salutare e felice. Adora il sole, i mercatini dei contadini, il lavoro di squadra con altri imprenditori e blogger, adora viaggiare, stare con i suoi animali, fotografare, preparare e bere smoothies e tutto ciò che trova speciale, bello e ricco di ispirazione.

Ha una laurea in Health Promotion conseguita presso l'Università Americana di Washington DC. Poco dopo la laurea ha cominciato a seguire con decisione le sue passioni: benessere di corpo/mente/spirito, cucina sana, socializzare, scrivere, l'arte, gli animali, i viaggi e il business.

La sua carriera imprenditoriale inizia nel 2006, anno in cui crea il marchio per ragazzi "The Lunchbox Bunch". Trascorre due anni a New York con il suo marito, disegnando, scrivendo e creando i personaggid-ortaggio vegani di "The Lunchbox Bunch", e scrive tre libri per ragazzi basati sui suoi personaggi. Il progetto naturalmente è mirato a far crescere nei più piccoli il desiderio di adottare un'alimentazione vegana e salutare.

Dopo pochissimo tempo Khathy inaugura anche il blog ufficiale per il suo brand. Conosce così il mondo delle ricette online e se ne innamora letteralmente, così concetra tutte le sue energie nello sperimentare e pubblicare nuove ricette vegan.

Oggi è una veg-blogger conosciuta in tutto il mondo. LunchboxBunch.com è letto da milioni di veg-curiosi in cerca di ricette deliziose, facili da preparare, divertenti, irresistibili, e di consigli per adottare uno stile di vita vegano.

Lunchboxbunch.com ha 1.8 milioni di pagine viste al mese e più di 100.000 followers su Twitter. Ha ricevuto il titolo di miglior blog per il VegNews Veggie Awards, e tantissimi altri premi.

Dopo il successo di LunchboxBunch.com, Kathy ha fondato anche FindingVegan.com, un sito che permette ai veg-bloggers di condividere le ricette attraverso un sistema molto divertente, basato sulle immagini delle ricette e costantemente aggiornato e visitabile. Finding Vegan continua a crescere testimoniando la grande voglia di ricette vegan del popolo della rete!

Nel 2013 Kathy ha iniziato la sua carriera come scrittrice di libri di ricette. Scrive e scatta le foto per il suo primo bestseller 365 Vegan Smoothies (365 Frullati Vegan), che rapidamente spopola in tutto il mondo come uno dei migliori libri di frullati vegan.

Kathy Patalsky

Kathy Patalsky ha pubblicato