Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Francesco De Falco

Francesco De Falco

Francesco de Falco è nato a Venezia, luogo in cui, anni dopo, si è laureato in Lettere. Insieme alla passione per la letteratura, per la musica e per il cinema, ha sempre coltivato una bruciante curiosità per la nuova fisica e soprattutto per i grandi visionari della fisica quantistica. A 35 anni ha vissuto una classica crisi di riorientamento, grazie alla quale ha intrapreso una ricerca riguardante la conoscenza di se stesso e della natura stessa della realtà.

Essa lo ha condotto lungo strade molto diverse tra loro: 

  • La scuola di illuminazione di Ramtha.
  • Le canalizzazioni di Kryon attraverso Lee Carroll.
  • L’esperienza trasformativa di Un Corso in Miracoli.
  • I viaggi in India per vivere il processo del Diksha.
  • Un corso di studi di quattro anni all’interno di un istituto di ricerca esoterica, in cui ha potuto fare esperienze che sono andate dalle meditazioni attive di Osho, alla respirazione olotropica di Grof, allo studio delle dinamiche delle relazioni umane, fino alla psicologia trans-personale.
  • Infine, di fondamentale importanza, lo studio di quella summa della saggezza esoterica che sono i trattati del Maestro Tibetano, tramandati grazie all’opera infaticabile di Alice Bailey.

Si considera uno studioso della saggezza eterna, attualmente impegnato in una sintesi originale dell’esoterismo orientale e occidentale; un uomo alla ricerca che, durante il suo pellegrinaggio interiore, ha acquisito conoscenze e vissuto esperienze che ha iniziato a condividere con altri in percorsi di gruppo.

Il suo primo libro, La Via per Shamballa, propone una nuova visione del viaggio del ricercatore evolutivo nel qui e ora della nostra vita quotidiana; una guida pratica per approcciare gioiosamente il nostro percorso di vita.

Il secondo, L’Alba dell’Acquario, tratta invece dell’attuale evoluzione dell’umanità, vista come un unico organismo di gruppo, formato da sette miliardi di cellule.

Francesco De Falco

Francesco De Falco ha pubblicato