Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / WEBINAR Passione Raw: come preparare dolci crudisti, vegan e gluten free

WEBINAR Passione Raw: come preparare dolci crudisti, vegan e gluten free

WEBINAR Passione Raw: come preparare dolci crudisti, vegan e gluten free

webinar gratuito con Manuela Tilaro

9 giugno 2022 - ore 21:00

Online

Quando 9 giugno 2022 - ore 21:00

Dove Online

Il raw food è un mondo magico, fatto di colori e doni della Terra
che emanano vibrazioni positive, energia e nutrimento per corpo e anima.

Iscriviti GRATIS al webinar


Manuela Tilaro nel suo libro Incredibilmente crudo ci propone un viaggio attraverso più di 40 ricette dolci per tutta la famiglia: 100% raw, 100% vegan, 100% senza glutine.

Questo webinar sarà l’occasione per scoprire meglio i contenuti del suo libro ma anche per scoprire cosa significa alimentarsi in modalità RAW e di quali possono essere le tante sorprese che ne possono derivare (per chi ovviamente non le conosce già) in fatto di gusto, bontà e, soprattutto, in termini di salute e benessere.

“Quello che mi spinse ad avvicinarmi a questa alimentazione – spiega Manuala - fu proprio tutto quello che avevo letto riguardo i benefici che si potevano ottenere mangiando cibi crudi, vivi e colorati. Volevo capire se era tutto vero. Rimasi esterrefatta di tutti i cambiamenti che vidi sul mio corpo, ma non solo. I benefici di un’alimentazione crudista, se questa è equilibrata ovviamente, sono tantissimi, non solo a livello fisico, ma anche a livello mentale e psicologico. Se il corpo è in uno stato di grande benessere, anche tutto il resto ne beneficia.”

Iscriviti GRATIS al webinar


 COSA SAPRAI DA QUESTO WEBINAR

  • Cos’è il crudismo
  • Quali son i cibi “inaspettati”
  • Cosa NON si mangia crudo
  • Consigli di avvicinamento al crudo
  • Il crudismo in tutte le stagioni e in tutte le occasioni.

Iscriviti GRATIS al webinar

Manuela Tilaro

MANUELA TILARO è food blogger ideatrice di Peace&Raw, si avvicina al mondo vegetale 10 anni fa. Anima creativa, ha da sempre la necessità di inventare e creare. Dopo aver frequentato l’alberghiero, dove la cucina tradizionale non riesce ad appassionarla, cambia totalmente strada dedicandola sua creatività prima al cucito e poi al make up.

L’alimentazione vegetale però risveglia in lei una scintilla e capisce che la sua vera passione è la cucina.
Conosce il raw food e se ne innamora. Un po’ per passione,un po’ per esigenza inizia a sperimentare con incredibile stupore!
Ma è il condividere con gli altri, le piccole grandi scoperte che il raw food le regala, a renderla davvero felice. Nel 2016 nasce Peace&Raw, un progetto che si occupa non solo di raw food ma di benessere a tutto tondo.

Iscriviti GRATIS al webinar