Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Eventi / SaluScienza

SaluScienza

SaluScienza

Convegno Nazionale di Medicina Integrata, Scienza e Fisica Quantistica

23-24-25 Novembre 2018

Varignana Castel San Pietro Terme (Bologna)

Quando 23-24-25 Novembre 2018

Dove Varignana Castel San Pietro Terme (Bologna)

 Acquista ONLINE

 

 

SaluScienza è un progetto sociale, culturale e divulgativo ideato da MedCAM, Scienza e Conoscenza e Spazio Tesla, tre realtà di spicco nel mondo nel- la divulgazione scientifica e medica che lavorano da anni per portare al grande pubblico informazioni fondamentali per un salto di coscienza e consapevolezza.

La Fisica Quantistica, la Nuova Biologia, le Medicine Integrate e le Scienze Olistiche hanno posto le basi per un cambiamento radicale dei paradigmi del materialismo scientifico e oggi abbiamo a disposizione nuovi sistemi di interpretazione, di diagnosi e di cura che possono essere integrati con successo nei protocolli convenzionali.

Portare le nuove idee della scienza e della fisica quantistica alla realtà materiale che ci appartiene e che viviamo è fondamentale, e rappresenta un nuovo ed efficace strumento di interpretazione del mondo, con risvolti pratici importanti sulla salute e il benessere di tutti.

 

 

SaluScienza

Siamo noi ad essere responsabili della realizzazione della nostra vita, dei nostri talenti e aspirazioni e da questo dipende sia il nostro benessere sia il nostro mondo interiore, fatto di emozioni, sentimenti e intenzioni che emanano vibrazioni nell’ambiente e agiscono sulla rete della vita in modo costruttivo o distruttivo, a seconda delle informazioni veicolate.

È risaputo come l’equilibrio psico-fisico, mentale, spirituale, sociale, sia fondamentale nella cura, nel trattamento medico e terapeutico in generale. Il vivente, inteso non più come insieme di organi, ma visto in maniera olistica, richiede un’analisi articolata e complessa, che integri conoscenze teoriche ed esperienza. Da queste conoscenze deriva una nuova etica che ci impone di essere attori principali del cambiamento, per la realizzazione di un progetto evolutivo di comunità.

SaluScienza ha proprio questo obiettivo: promuovere azioni che possano contribuire ad una società più sana, più equilibrata e più interconnessa. Per farlo abbiamo deciso di partire dalla salute, consapevoli come questo tema sia caro ai singoli – sempre più informati e responsabili del proprio stato di salute riscoprendo il desiderio di sperimentare una relazione medico-paziente dove possono essere coprotagonisti del proprio percorso di cura – e anche a strutture sociali più ampie, fortemente interessate al concetto di Salutogenesi.

Per fare questo abbiamo dato vita al Convengo di Medicina Integrata, Scienza e Fisica Quantistica a cui seguiranno su tutto il territorio nazionale, altre iniziative ed eventi del circuito SaluScienza.


Scopri il programma di SaluScienza

L'evento si terrà nella prestigiosa location del Palazzo di Varignana:



Partecipa
a SaluScienza