Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / Cosa c'è dentro i vaccini

Cosa c'è dentro i vaccini

Cosa c'è dentro i vaccini

Con Montanari e Gatti a Bassano del Grappa

giovedì 28 Settembre, ore 20.45

Bassano del Grappa (VI) c/o Libreria Labassanese (Galleria Corona d'Italia, 41)

Quando giovedì 28 Settembre, ore 20.45

Dove Bassano del Grappa (VI) c/o Libreria Labassanese (Galleria Corona d'Italia, 41)

Stefano Montanari e Antonietta M. Gatti presenteranno il libro Vaccini: si o no? (edito da Macro Edizioni) il 28 settembre a Bassano del Grappa all'interno della manifestazione “Incontri senza censura” organizzati dalla libreria La Bassanese.

 

Di cosa parla il libro

Che cosa sono i vaccini? Quanto sono efficaci e quanto sono dannosi? Cosa contengono? Come sono nati? Come vengono somministrati? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie?

Queste le tante domande a cui Stefano Montanari e Antonietta Gatti rispondono in questo loro libro, cercando di guidare i genitori in una scelta molto difficile, da fare con piena consapevolezza.

 

Chi sono gli autori

Antonietta Gatti è professoressa all’Università di Modena. Ha una carriera fatta da anni di ricerca e di docenza universitaria in Italia e all’estero, compreso il ruolo di Visiting Professor all’Institute for Advanced Sciences Convergence (Dipartimento di Stato americano).

La professoressa Gatti è membro del Comitato Scientifico Nazionale del Ministero della Difesa (CPCM), Consulente della Commissione governativa sull’uranio impoverito e le malattie correlate, coordinatrice di progetti di ricerca europei e italiani.

Stefano Montanari, laureato in Farmacia a Modena, inizia a interessarsi di tecniche applicate alla Medicina e alla Cardiochirurgia dal 1972, completando la propria educazione con soggiorni presso università e centri ospedalieri. La curiosità lo porta a spaziare in varie branche dell’arte medica, ma costante è il rifiuto di considerare la Medicina una scienza e, soprattutto, i medici degli scienziati.
Ora Stefano Montanari è direttore scientifico del Laboratorio di ricerca Nanodiagnostics in cui si studiano proprio gli effetti delle polveri su ambiente e salute, con particolare enfasi sulle malformazioni fetali e sulle malattie dei reduci dalle guerre nella ex-Jugoslavia, in Iraq e in Afghanistan.

 

Come partecipare

Info: tel. 0424-521230

Ingresso gratuito