Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / FA' LA COSA GIUSTA!

FA' LA COSA GIUSTA!

FA' LA COSA GIUSTA!

La fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili 

Dal 6 all'8 Marzo

fieramilanocity, Padiglioni 3 e 4  viale Scarampo, angolo Via Colleoni, GATE 4, Milano 

Quando Dal 6 all'8 Marzo

Dove fieramilanocity, Padiglioni 3 e 4  viale Scarampo, angolo Via Colleoni, GATE 4, Milano 

Dal 6 all’8 marzo, si rinnova l’appuntamento con F​a' la cosa giusta!,​ la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che arriva alla sua diciassettesima edizione.

Una grande mostra-mercato, organizzata da Terre di mezzo Editore, con centinaia di espositori da tutta Italia e un ricco calendario di incontri, laboratori e presentazioni, a INGRESSO GRATUITO PER TUTTI I VISITATORI.  

Le  Nazioni Unite hanno proclamato il 2020 "Anno internazionale della salute delle PianteFa' la cosa giusta! affronterà questi temi con incontri, approfondimenti e laboratori per adulti e ragazzi. 

“La Foresta di città”  sarà uno spazio dedicato a grandi e bambini, caratterizzato da laboratori in cui s​perimentare i molteplici usi delle piante:​ erboristici, farmaceutici, cosmetici e alimentari.​

A F​a' la cosa giusta! c​i sarà anche spazio per il cibo biologico e a kmzero, il turismo consapevole e la cosmesi naturale, la moda etica e l'arredamento sostenibile, ma anche  roposte vegan, cruelty free e per intolleranti. 

Il programma di incontri, laboratori e appuntamenti si affiancherà a 32mila m2​ di s​pazio espositivo, s​uddiviso in sezioni tematiche che ospiteranno centinaia di realtà, aziende, associazioni e le loro proposte di  servizi, prodotti e tecnologie per ridurre l’impatto della nostra vita quotidiana. 

Infine, F​a’ la cosa giusta!  o​spiterà la terza edizione del salone S​fide. La scuola di tutti,​ d​edicato a insegnanti, dirigenti, studenti e famiglie,​ con un fitto programma di incontri, laboratori e seminari che affronteranno, tra i molti temi: l’insegnamento e l’apprendimento “con  gli  altri”, il legame tra scuola, territorio e cittadinanza e lo stretto legame tra libri e libertà. 

FA' LA COSA GIUSTA 2020

Da venerdì 6 a domenica 8 marzo
Giorni e orari di apertura: 

  • Venerdì 6 marzo: 9 - 21 
  • Sabato 7 marzo: 9 – 22 
  • Domenica 8 marzo: 10 – 20 

Fieramilanocity, Padiglioni 3 e 4  viale Scarampo, angolo Via Colleoni, GATE 4, Milano  (Metropolitana M5, fermata Portello)  INGRESSO GRATUITO