Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Blog / Nuove Scienze

Tecnologia Umana. Un modello naturale auto-organizzante che produce Amore

Nuove Scienze

Tecnologia Umana. Un modello naturale auto-organizzante che produce Amore

Nuove Scienze

Tecnologia Umana. Un modello naturale auto-organizzante che produce Amore

Perché si muore?

L’uomo è un essere perfetto, creato secondo l’immagine e la somiglianza di Dio. Perché allora vive in tanta sofferenza, scarsità, malattie e morte? Dove risiede il problema di tale imperfezione e come potrebbe essere risanato e risolto in modo che ogni umano possa esprimere e manifestare le sue più profonde capacità umane, riflessi della sua divinità, e possa manifestare l’esplosione e il trionfo della vita in ogni suo atto, gesto, parola o sensazione? Perché l’uomo muore, se per la scienza la morte non è “dimostrabile”?

A cura di Elena Sanda Chira


Redazione Web Macro

Questo è un argomento di grande riflessione. Se dentro il suo corpo non esiste il germe della morte, allora la minaccia deve venire da fuori. Come diceva Jean Paul Sartre, “L’Enfer, c’est les autres” (L’inferno sono gli altri). E questo pensiero non si riferisce a una guerra di tutti contro tutti, ma riflette un dramma interiore di coscienza, in cui tutti si ritrovano esposti alla coscienza di tutti, e se questa coscienza manca, ne risultano danneggiati. Nel libro Amen la Nuova Umanità scrivo che sono i rapporti umani a sostenere la vita; il modo in cui gli esseri umani si rapportano gli uni agli altri ai livelli più profondi della coscienza fa la differenza e influisce sullo stato di salute e benessere di ogni umano e dell’intera comunità.

Cos’è la Tecnologia Umana?

Ho chiamato “Tecnologia Umana” uno specifico modello organizzativo di tipo sociale che riflette un modello auto-organizzante ai livelli più profondi dell'essere in cui i mattoni o i moduli che vanno combinati o assemblati tra di loro sono esseri umani che si auto-organizzano, seguendo una specifica formula o equazione, in modo da costruire un modulo esistenziale vivente di un più alto livello di complessità, che costituisce il prossimo anello di crescita dell’universo. Questo significa che, quando un essere umano conclude la sua evoluzione ed è completo, scopre che lui stesso è solo un pezzo di puzzle in un disegno più grande, in un tipo di Umanità mai immaginata, fatta di umani perfetti, secondo il modello di Cristo!

Tutte le civiltà, società, comunità, aziende e famiglie hanno alla base un modello o formula organizzativa, all’interno della quale ogni individuo svolge una precisa funzione.

Anche in natura, simili modelli dirigono la costituzione delle molecole composte di singoli atomi. Per esempio, un atomo di ossigeno in combinazione con due atomi di idrogeno producono l’acqua (H2O), che è un composto naturalmente creato, essenziale per la proliferazione della vita in tutti i livelli di manifestazione. Lo stesso atomo di idrogeno, combinato con altri tipi di atomi, può produrre composti diversi, come la nitroglicerina (C3H5N3O9), che è un potente esplosivo. In tutte due le formule l’atomo di idrogeno è lo stesso, ma la combinazione in cui è partecipe influisce sul suo comportamento e sulla sua funzione.

L’Equazione della Vita- un modello organizzativo naturale

Ugualmente avviene anche per l’essere umano: la formula di combinazione con altri esseri umani, in cui si inserisce consapevolmente o viene coinvolto a sua insaputa, influisce sul suo comportamento. La combinazione dei campi degli esseri umani, come risultato di una alchimia sociale artificiale, indotta e costruita con lo scopo di manipolazione da parte dei suoi artefici, allontana l’uomo dalla possibilità di esprimere e manifestare le sue più potenti doti di natura energetico-informazionale, e l’accumulo di questa energia può far si che la “formula” diventi... esplosiva!

L’equazione della vita presentata nel libro AMEN LA NUOVA UMANITA' è una tecnologia umana naturalmente creata e disponibile per ogni essere umano, un modello di combinazione e unificazione dei campi quantistici covarianti (campi dentro ai campi), che ha come scopo la realizzazione del passaggio inter-dimensionale attraverso la morte e l’entrata in una nuova zona di coscienza in cui la vita viene sostenuta continuamente e in tutte le sue forme di manifestazione. Questa tecnologia umana fa parte del processo evolutivo della Vita stessa e segna la comparsa di una nuova specie umana capace di produrre amore e vivere costantemente su questa frequenza.

La grande sfida dell’uomo del nostro tempo e di tutti i tempi è quella di uscire dalle formule o equazioni parziali, artificiali, esplosive e annientanti ed entrare a far parte dell’Equazione della Vita per stare nel flusso naturale dell’Universo, produrre amore e sostenere la Vita a lungo termine.

Gesù disse: “Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amati!”, e ancora: “Ama il tuo prossimo come te stesso!” L’Amore non è soltanto uno stato d’animo o un sentimento. L’Amore è una forza fisica della natura che va prodotta attraverso questa tecnologia umana, realizzata da coloro che hanno acquisito la Conoscenza di Sé. 

 Scopri il libro Amen. La Nuova Umanità


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024