Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Autore / Massimo Citro

Massimo Citro

Massimo Citro è un medico e ricercatore scientifico, scrittore e sceneggiatore. Si occupa di Elettroagopuntura e Medicina Naturale e ha il suo studio medico a Torino. Laureato dapprima in Medicina e Chirurgia con lode, ha poi preso una Laurea in Lettere Moderne a indirizzo storico, specializzandosi in Psicoterapia. Esperto di intolleranze alimentari, è il padre del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale) ed è il direttore dell’Istituto di Ricerca A. Sorti.

Massimo Citro è autore di numerosi saggi scientifici e letterari e nel 2009 ha ricevuto il Premio letterario “Superga” 2009, il Premio “Creatività e Sviluppo” 2010 e il Premio “Italia” 2011. Co-fondatore del Movimento Umanistico Rinascimentale Italico, Massimo Citro dirige anche il Progetto Prometeo e il Progetto Ascoltateci, per la difesa dei diritti dei bambini in caso di separazione tra genitori.

Ha pubblicato: Gli Dèi e i Giorni (Ecig, 2003, con prefazione di Marco Columbro), Vietato studiare(Macro, 2008, con prefazione di Gabriele Mandel), The Basic Code of the Universe (Inner Traditions, Rochester, USA, 2011, con prefazione di Ervin Laszlo). Co-autore, con Masaru Emoto, de La Scienza dell’Invisibile (Macro, 2011), Intolleranze alimentari, una Medicina intelligente (UnoEdizioni, 2013). Co-autore, con Michele Bonetti, Cepus Dei – Il Colpo di Stato – La Legge Illegale che vieta la Conoscenza, (Uno Edizioni, 2014).

Massimo Citro