Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Jeffrey Satinover

Jeffrey Satinover

Jeffrey Satinover è uno psichiatra formato a Harvard con una ricca esperienza professionale. Continua gli studi a Yale come appassionato ricercatore e studioso della fisica quantistica, con speciale interesse per la teoria dei quanti e le sue applicazioni nell’informatica. 

Il Dr. Satinover è autore di più libri tradotti e pubblicati in tutto il mondo, tra cui Cracking the Bible Code (Decifrare il codice biblico),  The Truth Behing the Bible Code (La Verità sul Codice Biblico), The Empty Self (Il sé nudo), The Quantum Brain (Il Cervello quantico)

Come conferenziere di fama mondiale ha scelto sempre tematiche di frontiera: fisica quantistica, biologia molecolare, programmazione quantica, intelligenza artificiale, le straordinarie capacità del cervello umano, ma anche questioni di politica pubblica ed educativa e l'interfaccia tra scienza e religione.


Jeffrey Satinover è stato uno dei protagonisti dell’indimenticabile film What the Bleep do we know!? e del libro omonimo (insieme a scienziati di grande rilievo come Fred Allan Wolf, William Tiller, Dean Radin), che hanno cambiato in modo radicale la visione sul mondo in cui viviamo  a milioni di persone e che continuano ad essere nell’attenzione di un grande pubblico in tutto il mondo.

 

 

Jeffrey Satinover

Prossime uscite