Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Grigori Grabovoi

Grigori Grabovoi

All’età di 36 anni Grigori Grabovoi aveva 5 tesi di dottorato, era pluriaccademico, insignito dei più alti riconoscimenti governativi nell’ambito della scienza, medicina, sicurezza aereonautica. Ovviamente a nessun genio umano questo sarebbe possibile.

Il fenomeno Grabovoi si spiega diversamente. Lui è uno scienziato senza precedenti, non perché ha studiato, ma perché sapendo tutto fin dall’infanzia, ha voluto dimostrare che la conoscenza diretta del Creatore esiste. Ha voluto ottenere i titoli di studio per dare testimonianza alla società del suo infinito innato sapere, per dimostrare che il sapere “irrazionale” è una verità del creato, che la parola “chiarosapienza” fino ad oggi confinata nell’ambito mistico, e non integrata nella vita laica, può e deve essere ivi compresa.

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all’accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.

Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternament. Il suo insegnamento include centinaia di opere spirituali, scientifiche e didattiche, che sono registrate presso l’ufficio del diritto di autore della libreria del congresso degli Stati Uniti. I risultati notificati della sua scienza (attraverso la chiaroveggenza) sono raccolti in tre volumi con il titolo “La pratica del pilotaggio, la via della salvezza”. L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nell’assoluta praticità e rapidità del raggiungimento del risultato.

Grigori Grabovoi

Novità

Le Stelle - Libro

Grigori Grabovoi

Pag. 313

€ 24,64 15% € 28,99

Approfondisci