Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Cure Alternative

#REGALIDICUORE per chi vuole vederci chiaro... senza occhiali!

Cure Alternative

#REGALIDICUORE per chi vuole vederci chiaro... senza occhiali!

Cure Alternative

#REGALIDICUORE per chi vuole vederci chiaro... senza occhiali!

E se ti dicessero che puoi liberarti degli occhiali senza interventi chirurgici? Che i problemi di vista sono fittizi, perché rispecchiano solo un pessimo atteggiamento che hai nei confronti della vita? E se ti giurassero che risolvendo il tuo male interiore riacquisteresti la vista, ti fideresti o meno?

 


Redazione Web Macro

E se ti dicessero che puoi liberarti degli occhiali senza interventi chirurgici? Che i problemi di vista sono fittizi, perché rispecchiano solo un pessimo atteggiamento che hai nei confronti della vita? E se ti giurassero che risolvendo il tuo male interiore riacquisteresti la vista, ti fideresti o meno?

Sono tantissime in tutto il mondo le persone che soffrono di disturbi della vista. Basta pensare che solo la percentuale degli affetti da miopia è del 45%. Una generazione di occhialuti insomma, rassegnati oltretutto! Perché siamo tutti convinti che il calo della vista sia inesorabile e inevitabile... ma chi l'ha detto?

Quanto sarebbe bello sapere che possiamo riacquisire una visione nitida e buttare gli occhiali seguendo qualche suggerimento e facendo alcuni semplici esercizi. Sembra una follia vero? Eppure Mirzakarim Norbekov, autore del libro La saggezza dell'asino dice che è proprio così. Col suo modo dissacrante, ironico e dirompente Mirzakarim ci dimostra che tutti i nostri porblemi di vista sono causati dal bradipo interiore che ci trasciniamo dentro e che ci costringe dentro ad abitudini, atteggiamenti e attitudini mentali che limitano la nostra vera natura e castrano la nostra libertà, rendencoci cieci, in tutti i sensi, anche e soprattutto quello fisico.

Vuoi scoprire se La saggezza dell'asino rispetterà le sue promesse? Sei impaziente di liberarti di lenti e occhiali?

Non ti resta che provare. O il tuo bradipo interiore te lo impedisce?


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024