Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Eventi / Giornata nazionale per la Cura Naturale del Diabete

Giornata nazionale per la Cura Naturale del Diabete

Giornata nazionale per la Cura Naturale del Diabete

Marcello Pamio, Francesco Oliviero, Domenico Battaglia, Neal D. Barnard, Gudrun Dalla Via, Joel Fuhrman, Gabriel Cousens

13 novembre 2016

Rimini - Palacongressi

Quando 13 novembre 2016

Dove Rimini - Palacongressi

 Acquista ONLINE

Apprenderai informazioni importanti e sicure, aggiornatissime e verificate scientificamente, con cui otterrai grandi benefici per la tua salute.

È ormai certo che si può migliorare e guarire facilmente dal diabete di tipo 2, quello più diffuso (90% delle diagnosi di diabete), e avere miglioramenti e maggiori possibilità di guarigione da quello di tipo 1. Gli interventi degli esperti che parteciperanno e le testimonianze di coloro che sono guariti, metteranno in evidenza lo stretto legame tra quanto e cosa si mangia e la gravità dei nostri disturbi, a partire dal sovrappeso a l'obesità. Ci informeranno su come le diagnosi troppo precoci e prive di fondamento effettivo sono rischiose e possono intrappolare le persone in cure costose e invalidanti.

 

I Relatori internazionali

Il Dr. Neal D. Barnard, uno dei massimi esperti mondiali sulla cura e la guarigione del diabete, verrà in Italia appositamente per partecipare al convegno. Inoltre sono previsti collegamenti e saranno realizzate interviste con altri famosi ricercatori di fama internazionale: Gabriel Cousens, Joel Fuhrman, Domenico Battaglia, Gudrun Dalla Via, Marcello Pamio.

GIornata nazionale per la cura del diabete

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA AGGIORNATO

 

Dove e quando

Il convegno si svolgerà Domenica 13 Novembre 2016 dalle 10:00 alle 19:00 circa presso il Palacongressi di Rimini.

 

Come partecipare

Puoi prenotare il tuo posto a prezzo speciale su Macrolibrarsi.it

PRENOTA ORA A PREZZO SPECIALE