Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Autore / Shiv Charan Singh

Shiv Charan Singh

Shiv Charan Singh ha studiato numerologia e scienze esoteriche sin dall infanzia. Dopo aver studiato con diversi maestri, ha diretto la Scuola Karam Kriya della Numerologia Applicata a Londra e ora dirige la Scuola Internazionale di Karam Kriya con base a Lisbona ed è il direttore e fondatore della Scuola Karam Kriya per i Corsi di Formazione in Yoga Kundalini.

Fondamentale per la sua formazione è l'incontro del 1996 con Yogi Bhajan. Col Maestro discute di numerologia, argomento studiato e ricercato fin dall’adolescenza, e comincia ad applicare i principi del Karam Kriya. Approfondisce i legami tra numerologia e il tempo, la nostra relazione con il tempo e lo spazio, la nascita.

Nel Karam Kriya trova la sintesi di più di venti anni d’intenso studio e contemplazione del linguaggio, tanto universale quanto misterioso, dei numeri. Nei suoi libri trasmette la sua esperienza e le sue conoscenze in una forma molto semplice, chiara che comunica subito la grande serenità di un'esperienza cullata da anni di appassionata indagine.

Shiv Charan Singh

Shiv Charan Singh ha pubblicato