Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Autore / Jon Gabriel

Jon Gabriel

Jon Gabriel è l'autore del Metodo Gabriel, una tecnica per perdere peso senza dieta che ha cambiato la vita e ha aiutato tantissime persone.

Nel 1990 Jon Gabriel ha iniziato ad ingrassare: ha provato tante diete e programmi, ma alla fine, il peso non diminuiva e lui continuava ad ingrassare. Come lui stesso ha ammesso, era diventato dieta-dipendente, e nulla cambiava nel suo fisico. Nel 2001 aveva raggiunto un peso di oltre 186 chili. Ma un evento tragico cambiò tutto.

L'11 settembre 2001 Jon Gabriel avrebbe dovuto prendere l'aereo da Newark a San Francisco ed è stato solo per puro caso che non si trovò sul volo United Airlines 93, che fu dirottato dai terroristi. Questo evento lo colpì profondamente, facendogli capire che la vita è una preziosa opportunità da non sprecare: decise così di iniziare a vivere la vita sei suoi sogni e raggiungere il suo peso ideale.

Il risultato è senza dubbio una delle più notevoli trasformazioni fisiche di tutti i tempi: in 2 anni e mezzo Jon Gabriel ha perso oltre 103 chili senza dieta, pillole o interventi chirurgici e senza avere la tipica pelle in eccesso tipica di chi perde tanti chili. Jon Gabriel ci è riuscito con il Metodo Gabriel, una tecnica che sfrutta il potere della mente e la visualizzazione per perdere peso senza dieta.

Poiché questo metodo ha funzionato così bene per lui, Jon Gabriel ha voluto dedicare la sua vita ad aiutare gli altri a raggiungere la felicità e i risultati che desideravano, non solo nella perdita di peso, ma in ogni aspetto della vita.

Il libro di Gabriel Jon, The Gabriel Method, è un bestseller internazionale che vanta circa 350.000 lettori in tutto il mondo e sta aiutando le persone a perdere peso senza dieta!

Jon Gabriel