Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

La Mente che modifica la materia

Salute e Benessere

La Mente che modifica la materia

Salute e Benessere

La Mente che modifica la materia

Davvero la mente può modificare la materia? Oggi la risposta sembra essere SI. Attraverso esperimenti, condotti in tutto il mondo da diversi ricercatori, è stato provato che l’intenzione può modificare la realtà e può agire sulle persone anche a distanza di kilometri. 
Cosa significa questo? Significa che stiamo andando molto oltre il conosciuto e che le scoperte delle nuove scienze (da molti considerate farneticazioni) stanno lentamente e inesorabilmente tracciando la strada per un nuovo futuro, sia della scienza che della medicina.

 

 


Redazione Scienza e Conoscenza

Davvero la mente può modificare la materia? Oggi la risposta sembra essere SI.

Attraverso esperimenti, condotti in tutto il mondo da diversi ricercatori, è stato provato che l’intenzione può modificare la realtà e può agire sulle persone anche a distanza di kilometri.

Cosa significa questo? Significa che stiamo andando molto oltre il conosciuto e che le scoperte delle nuove scienze (da molti considerate farneticazioni) stanno lentamente e inesorabilmente tracciando la strada per un nuovo futuro, sia della scienza che della medicina.

Se, come dimostrato ampiamente dagli esperimenti pubblicati su Scienza e Conoscenza n. 49 o, la nostra mente può farci ammalare e guarire, se il nostro vissuto  fatto di memorie personali guida gli eventi della nostra vita e le nostre emozioni hanno ripercussioni dirette su tutte le nostre cellule, se la coscienza risiede nel Cuore e non nel cervello come si pensava, allora credo sia il momento di fermarci a riflettere.

È il momento di prestare più attenzione alla nostra Mente, che è molto più di quello che pensiamo. Capire che la mente non è semplicemente l’attività svolta dal cervello ma è un “campo esteso” (come la definisce R. Sheldrake) in grado di influenzare anche la materia, può rendere più semplice la comprensione di fenomeni come la telepatia, la precognizione, le sincronicità.

Mentre la scienza classica ci studia come enti separati dal nostro contesto di vita e ci seziona in organi apparentemente a se stanti, la nuova biologia, branche della medicina non convenzionale e la fisica quantistica ci dicono che non esiste separazione ma solo un’UNICA realtà fatta di energia che comprende tutti e tutto all’unisono. Noi stessi siamo composti della stessa energia vibrazionale che compone l’universo tutto.

Sul nuovo numero di Scienza e Conoscenza (#49) troverai gli articoli e le interviste a ricercatori di fama mondiale che dimostrano:

  • Che i nostri pensieri sono energia vibrante che ci da forma e ci plasma;
  • Che la malattia è il riflesso biologico che scaturisce dal contesto psico-sociale; 
  • che esiste un campo quantico in cui tutto è immerso e che collega ogni cosa.

Scopri di più su Scienza e Conoscenza #49


Redazione Scienza e Conoscenza
Scienza e Conoscenza è la rivista ufficiale del Gruppo Editoriale Macro. È un trimestrale che parla di medicina integrata, medicina non... Leggi la biografia
Scienza e Conoscenza è la rivista ufficiale del Gruppo Editoriale Macro. È un trimestrale che parla di medicina integrata, medicina non convenzionale, scienze di frontiera, coscienza e consapevolezza, e che si avvale di un comitato scientifico di medici, ricercatori, scienziati e giornalisti.Operano in redazione: Marianna Gualazzi, Romina... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024