Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Fermare l'invecchiamento con la Rigenerazione Cellulare

Nuova Saggezza

Fermare l'invecchiamento con la Rigenerazione Cellulare

Nuova Saggezza

Fermare l'invecchiamento con la Rigenerazione Cellulare
10 condivisioni

Lumira promette un programma di guariigone sciamanica che lascia a bocca aperta. La prima tappa, senza dubbio attraente, è quella del ringiovanimento, di cui vogliamo fornirvi un assaggio. Provare per credere, come al solito.


Redazione Web Macro

Il programma di ringiovanimento proposto da Lumira prevede che vengano attivate 4 fasi:

1. superamento del vecchio sistema di credenze;

2. sviluppo di un nuovo sistema di credenze;

3. auto-autorealizzazione;

4. trasformazione attiva e cosciente della struttura cellulare e totale rigenerazione del corpo.

 

1a FASE: Il programma del decadimento fisico e dell’invecchiamento è saldamente installato dentro di noi, o meglio nelle nostre cellule.

Non siamo realmente consapevoli del fatto che si tratta soltanto di uno dei numerosi programmi possibili. Questo programma lavora incessantemente dentro di noi perché siamo collegati al relativo sistema di credenze, che adottiamo già nel ventre materno, assorbendo le paure e le convinzioni di nostra madre e del suo ambiente. Cominciamo a credere che una volta invecchiati moriremo, o che con l’età sopraggiungeranno le malattie e la morte.

La realtà che percepiamo ogni giorno sembra confermare senza ombra di dubbio l’esattezza e la validità, e fianco l’incontestabilità di questo sistema di credenze. Ma possiamo davvero fidarci di quello che percepiamo con le nostre limitate sensazioni? Che cosa succederebbe con un sistema di credenze fondato su un presupposto completamente diverso, del tipo: «Siamo ciò che crediamo di essere, e proprio questa è la dimostrazione della divinità che ci portiamo dentro»? Riconoscendo la nostra vera natura, la nostra pura essenza, possiamo letteralmente cambiare e trasformare tutto, e perfino ricrearci da zero. Potremmo vivere a lungo, molto ma molto di più di quanto ora come ora riusciamo a immaginarci. E potremmo rimanere sani e belli. Osiamo quindi oltrepassare i limiti che ci siamo imposti finora e rovesciamo le convinzioni su cui si fondano, e rendiamo possibile l’impossibile!

2ª FASE: lo sviluppo di un nuovo sistema di credenze dipende da noi.

La forza per farlo non ci manca, ma il cambiamento può subentrare solo se ci permettiamo di essere aperti per accoglierlo. Dobbiamo essere convinti con la maggior certezza possibile della possibilità di ringiovanire e rigenerare i nostri organi. Questa convinzione genererà in noi sicurezza e chiarezza. Se tutti i nostri sistemi saranno collegati fra loro e lavoreranno in collaborazione anziché in contrapposizione, ci si apriranno automaticamente nuove possibilità di creazione.

3ª FASE: l’auto-autorizzazione è ben più di una convinzione.

È la forza trainante del tuo essere, che ti porta nel flusso della vita e nell’energia creatrice divina. Il ringiovanimento può aver luogo solo se ti autorizzi a viverlo, solo se scegli te stesso e ciò che vibra in sintonia con la tua anima. Vuol dire che sei tu a concederti l’autorizzazione e a riprenderti un potere che ti era stato conferito da Dio. Quando ho deciso e mi sono detta che non sarei più invecchiata, mi sono data il permesso e l’autorizzazione a farlo. Da quel momento ho davvero smesso di invecchiare: non mi sono venuti nuovi capelli bianchi, e nemmeno nuove rughe o problemi fisici. Direi che sono addirittura ringiovanita, e sento nel profondo che questo è solo l’inizio del mio processo. Oggi non solo sembro più giovane di prima, ma do anche l’impressione di essere più radiosa e vitale. Mi sento più felice, connessa, leggera e soprattutto più libera.

4ª FASE: la trasformazione della struttura cellulare e la completa rigenerazione dell’organismo implicano il riportare con amore, gioia e sensibilità il nostro corpo al suo stato naturale e perfetto di armonia interiore ed esteriore e di ordine universale.

Accettiamo amorevolmente il nostro corpo, e così facendo prendiamo visione anche di tutte le energie di sabotaggio presenti in noi, che possiamo accogliere altrettanto incondizionatamente, integrandole nel processo. Si tratta di un lavoro meraviglioso, che fa un gran bene al corpo, allo spirito e all’anima. Riuscire a percepirci è divertente e ci rende completamente sani e integri.

In questo modo sfruttiamo tutte le potenzialità di cui disponiamo e utilizziamo la forza del nostro spirito, che fa di noi i veri creatori della nostra vita. Grazie a questa forza siamo per esempio in grado di mantenere o far ritornare giovane il nostro viso, ripristinare i nostri organi, guarirci e rigenerarci.

Ogni volta che mi guardo allo specchio, penso a quanto tutto ciò è meraviglioso e semplice. Basta sapere come utilizzare le proprie capacità, e tutto il resto avviene da sé.

Tutto quello di cui abbiamo bisogno per ringiovanire è già dentro di noi: in linea di principio, non ci occorre niente dall’esterno. Possiamo servirci in ogni momento dei nostri strumenti spirituali e age¬volare efficacemente il processo mediante una corretta respirazione, un’adeguata attività fisica e una sana alimentazione.

Ogni volta che gli esseri umani si liberano dalle convinzioni e dalle idee tramandate di generazione in generazione, provenienti dai campi collettivi, e si connettono a campi del futuro nuovi e sani, contribuiscono a creare un futuro migliore per l’umanità.

A questo punto dovresti proseguire con l’esercizio “Collegamento con il nuovo campo del futuro” (ASCOLTALO QUI DI SEGUITO)

Ascolta estratto

Meditazione N.2 - Collegamento con il nuovo campo del futuro

È sufficiente eseguire questa meditazione da una a tre volte per ancorare la relativa informazione nelle tue cellule. L’importante è cercare di sentire il collegamento il più intensamente possibile dentro di te, di modo che tutto il tuo sistema memorizzi le nuove conoscenze e le consideri il tuo nuovo modello di vita.

(estratto dal libro Rigenera le tue cellule)

Voi cosa aspettate a provare?


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

10 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024