Prossima pubblicazione in lingua italiana entro il 2025
Dr. Eduard e Judith Van den Bogaert
PSICOBIOGENEALOGIA
Da solo e in pochi minuti decodifica il tuo albero genealogico
Pagine 416
Formato 15,5x23 cm
Problemi di salute, fallimenti ricorrenti, impossibilità di essere felici… E se le difficoltà che incontriamo nelle nostre vite non fossero altro che ripetizioni dolorose ereditate dai nostri antenati? E se questi schemi ripetitivi esistessero solo per spingerci a diventare protagonisti del nostro benessere?
Attraverso la loro innovativa interpretazione della psicogenealogia, basata su una rappresentazione grafica dell'albero genealogico che segue le leggi della biologia, Eduard e Judith Van den Bogaert propongono un metodo originale per aiutarci a manifestare pienamente la nostra forza interiore e ad accedere al naturale processo di autoguarigione che risiede in noi.
Potremo scoprire come individuare nel nostro nuovo albero l'espressione di una malattia, l'impatto di traumi genealogici o di lutti irrisolti, aiuteremo i nostri antenati a guarire le loro ferite, imparando a beneficiare dei loro talenti. Scioglieremo le nostre difficoltà e libereremo i nostri discendenti dal peso delle ferite dell’albero di famiglia.
Attraverso l'analisi dei disegni di numerosi pazienti, questo libro ci guiderà nell'acquisizione di questa nuova prospettiva genealogica, permettendoci di spezzare i programmi ancestrali trasmessi inconsciamente di generazione in generazione.
ISCRIVITI PER RICEVERE INFORMAZIONI AGGIORNATE
GLI AUTORI:
Eduard Van den Bogaert, medico di famiglia e omeopata, è specializzato nel decodificare biologicamente le malattie e nella Medicina Sensibile Cooperativa. Si impegna per l’autonomia dei pazienti sia dal punto di vista della prevenzione che della comprensione e della guarigione delle loro malattie.
Judith Van den Bogaert, dopo aver lavorato per dieci anni come informatrice medico-scientifica, si è formata in numerose tecniche psicocorporee (PNL, EFT, Body language, … ), oltre che in neuroscienze e genealogia. Successivamente è diventata life coach e ha fondato la Light Sensitive Dance.
I coniugi Van den Bogaert condividono le loro scoperte e competenze attraverso pratiche individuali, ma anche tramite laboratori, formazioni e conferenze, in Belgio, Francia e Italia.
INFO: ufficiostampa@gruppomacro.com