Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Mario Monti e il Club Bilderberg



Ivano Barocci

Il Club Bilderberg - NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA

Mario Monti,
un pezzo del Club Bilderberg
made in Italy
Il nuovo premier italiano fa parte, da tempo,
del più potente e segreto organo decisionale del mondo
a cui si devono decisioni per il futuro di tutti noi

Mario Monti, il nuovo Primo Ministro italiano dopo l'era Berlusconi, fa parte del Club Bilderberg. E cosa sia questo esclusivisssimo Club lo spiega bene lo scrittore e giornalista spagnolo Daniel Estulin che ne ha fatto il centro della sua vita professionale. Arianna Editrice ha già pubblicato la prima versione del suo libro, Il Club Bilderberg appunto, e a breve uscirà con un'edizione aggiornata.

Monti è in buona compagnia ed Estulin analizza tutte le fasi che hanno portato questo Club a guadagnarsi la fama del  più potente e segreto organo decisionale del mondo, Dal 1954 e una sola volta all'anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.

Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin svela quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.

Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari. Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal Piano Marshall allo scandalo Watergate, come da questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale - presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche - e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione. Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è prevista a breve la versione cinematografica.

Mario Monti fa parte del Club Bilderberg

Una foto tratta da Il Club Bilderberg.
Mario Monti ad una riunione del Club sta parlando con
con Jean-Pierre Hansen, presi­dente della "Suez Tractabel"

IL CLUB BILDERBERG
finalmente è uscita la
Nuova Edizione Aggiornata
versione eBook e versione Libro

Scopri la Nuova Edizione su
www.clubbilderberg.it