Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza

Caro Autore,

se desideri proporci la tua opera per una eventuale pubblicazione, ti preghiamo di seguire le  indicazioni riportate di seguito.

Inviaci

Ricorda di indicare

Ti preghiamo di inviare  il materiale (al massimo 20-30 pagine in tutto) esclusivamente via email, al seguente indirizzo:

copyright@gruppomacro.com

Ti ricordiamo che

Importanti requisiti per la pubblicazione e promozione delle opere

È indispensabile che chiunque ci sottopone la propria opera, in caso di nostra decisione positiva metta in preventivo di pianificare azioni e iniziative rivolte a promuovere con la massima efficacia la divulgazione del proprio libro:

Vent'anni di attività ci hanno infatti reso evidente che il successo di un libro dipende in maniera determinante dalla capacità dell'autore di rendere famoso o per lo meno conosciuto il proprio nome e il libro.

Il principale compito dell'editore è quello di rendere disponibile il libro nei posti dove i lettori lo cercheranno. E anche di operare per la sua promozione nei propri canali. Ma l'impegno e la capacità di promozione da parte dell'autore stesso sono ineguagliabili.

L'autore se lo desidera, per contratto, ha anche la possibilità di acquistare copie del suo libro ad un prezzo particolarmente vantaggioso, in modo da vendere anche personalmente il libro trattenendo per se una parte del guadagno.

L'eventuale acquisto iniziale di qualche centinaio di copie ci comunica la fiducia dell'autore sull'esito del proprio libro, ci assicura il suo impegno promozionale e commerciale e ci consente di condividere l'ammontare del nostro investimento specifico, relativo al nuovo libro.