Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza

MacroCredit
Il Risparmio equo e consapevole riservato ai soci della cooperativa Macro

Perché associarsi?

Perché, per esempio, su tutti i prodotti del catalogo del Gruppo Editoriale Macro viene riservato ai soci uno sconto minimo del 20%. Grazie all’ottima sinergia con Macrolibrarsi, i soci possono fare acquisti direttamente con il nostro distributore, senza spese di spedizione.

Inoltre, periodicamente, vengono create promozioni esclusive per i soci.

Per scoprire i tanti vantaggi riservati ai soci: www.macrocredit.it

Il Gruppo Editoriale Macro rappresenta oggi una realtà fondamentale del panorama culturale italiano, una voce autorevole dell’editoria indipendente e libera da conflitti di interesse.

La qualità dei nostri libri e dei nostri cataloghi è conseguenza di questo impegno e il successo commerciale ne è la naturale conseguenza.

Oggi il nostro catalogo conta oltre 1000 titoli e si arricchisce ogni anno di continue novità e di ancor più numerose ristampe, grazie alle quali rilanciamo titoli e autori dal messaggio ancora attuale. Alla produzione di libri abbiamo affiancato la commercializzazione di riviste e un ricco catalogo di prodotti multimediali e DVD.

Cos’è Macrocredit?

Macrocredit è la sezione di risparmio etico della Cooperativa Macro. Un risparmio equo e consapevole grazie al quale il Gruppo Macro finanzia le proprie iniziative e le proprie attività di produzione e distribuzione libri, dvd, e riviste. Ogni socio della Cooperativa può decidere di affidare il proprio risparmio a Macrocredit che raccoglie e gestisce il prestito sociale.

Il risparmio raccolto finanzia progetti etici e solidali, rappresentando un investimento sia per la diffusione di una informazione che vuole stimolare una riflessione approfondita sui temi che stanno a cuore all’essere umano, sia per dare un esempio tangibile che una struttura produttiva e commerciale può funzionare e rivelarsi efficiente avendo non il profitto come primo obiettivo, bensì l'instaurazione di rapporti umani di solidarietà, rispetto e stima reciproca.

Gestione senza spese, interessi ogni 6 mesi, rimborso veloce e controllo diretto sono solo alcuni dei benefici che Macrocredit riserva a tutti coloro che decidono di associarsi.

Per maggiori informazioni

E-Mail: info@macrocredit.it

Telefono: 0547-346258

Web: www.macrocredit.it